sabato 27 settembre 2014

MAUTREN E SOCAM : BINOMIO STRATEGICO.

E' un vero piacere aver contribuito a far nascere questo accordo fra aziende che guardano al futuro, è l'inizio di un percorso importante ed ambizioso nel settore dell'arredo e Design "Made in Italy", auspichiamo che tante altre realtà produttive e commerciali aderiscano a questa interessante e coinvolgente alleanza fra imprenditori lungimiranti che prevedono con saggezza gli sviluppi degli avvenimenti futuri.

MAUTREN E SOCAM  : BINOMIO STRATEGICO.

MAUTREN ha concluso con successo un accordo di partnership commerciale con SOCAM s.c.p.a. (Società Cooperativa Arredi Metallici), diventando quindi MAUTREN, per il Lazio, punto di riferimento in esclusiva per la distribuzione dei prodotti SOCAM.


SOCAM da 30 anni produttore con passione di mobili metallici per archiviazione per il segmento Office, abbina da sempre design ed estetica in modo armonioso, continuando a ricercare innovazione, considerando ogni risultato raggiunto come un punto di partenza.

Vista la sua ambizione, ha voluto scegliere come partner per la distribuzione esclusiva dei suoi prodotti per il Lazio, un’azienda di alto design  nata in questa regione nel 1954, ma ormai detentrice di un marchio d’arredo internazionale : Mautren International S.r.l. con il suo marchio
MAUTREN  Your Office Space Emotions 




 MAUTREN, marchio di un’azienda italiana di assoluta tendenza nel settore dell’arredamento da ufficio, dal 1954 arreda uffici e spazi lavorativi ideando e creando concept moderni e aree di lavoro funzionali all’immagine ed alle esigenze della clientela target di riferimento.
La dinamicità del marchio MAUTREN, ben radicato nel Lazio ma ben conosciuto anche in Italia e all’estero,  anche per il successo che sta registrando lo sviluppo della sua Rete in Franchising grazie alla partecipazione a fiere nazionali e internazionali di settore, garantisce la piena fusione di intenti  dei due marchi e vincenti scenari commerciali. 


Dichiara Gianni Quadrana, Fondatore e Direttore Generale di Mautren International S.r.l: “Siamo, come MAUTREN, fermamente convinti dell’ottima riuscita futura di tale collaborazione commerciale tra i due marchi, anche perché auspicata, supportata e moralmente garantita, a mo’ di trait d’union,  dalla figura professionale di Nino Malgeri, da anni agente/titolare della Zeno malgeri & co. e da oggi gradito Consulente d’Arredo Senior di  Mautren International.
In un’ottica continua di education, la scelta di iniziare ad investire nella partnership commerciale, dimostra la nostra volontà di proseguire su un piano di sviluppo di skill e competenze di eccellenza, per garantire a MAUTREN e SOCAM sicure performance d’eccellenza ”.


Per info :
Marilena Bonifazi  Direzione Commerciale 
338-1203740 sales@mautren.it

Nino Malgeri Consulente d’Arredo Senior 
334-9590003 infonews@mautren.it






show room e magazzino :
Via della Solfarata km. 11700
000040 Pomezia RM
tel.06-9256301
fax 06-9256265
mobile 338-1203740

Nessun commento: