lunedì 20 aprile 2015

Nove e dieci maggio 2015 un tranquillo week end di allegria!

Nove e dieci maggio 2015 un tranquillo week end di allegria!

marcia_rdc.jpg

Il nove e dieci maggio 2015 sarà ricordato come il week end dell'allegria e della liberazione, la Marcia per il Reddito di Cittadinanza Perugia Assisi è il coronamento sublime di questo percorso, le congiunzioni astrali che gli orti sinergici e la Canapa hanno organizzato per noi sono uniche e incredibili, pensate, a nostra insaputa nello stesso giorno si sono concentrati: l'evento I mille sapori della Canapa e le Meraviglie dell'Orto Sinergico, Open House Roma con i suoi grandiosi itinerari nella capitale e in tutte le più grandi città del mondo, Million Marjiuana March, evento mondiale per la liberarizzazione della Cannabis, l'itinerario dei Castelli Romani sugli orti sinergici e ancora la grandiosa monumentale incredibile marcia contro la povertà, da non crederci, è troppo bello per essere vero, Moviradio con i suoi corrispondenti seguirà la marcia per il Reddito di Cittadinanza e durante questo viaggio di 24 Km verranno intervistate tutte le persone che vorranno parlare con noi, Parlamentari, Beppe e Casaleggio e semplici cittadini, noi a Roma centro presso la  Galleria di Architettura "Come Se" e a Villa Bianca località La Romanina fra il GRA e l'autostrada Roma Napoli, dall'inizio della marcia, saremo collegati con Moviradio in streaming e in video tramite La Cosa, manderemo in diretta tutte le fasi della manifestazione per tutti quelli che da Roma non sono potuti venire, inviteremo tutti a venire in Galleria e a Villa Bianca dopo la marcia, a continuare fino all'alba i festeggiamenti, ci ritroveremo in Galleria, ceneremo insieme e proseguiremo con l'evento Million MarjiuanaMarch  presso la villa comunale a Roma (l'esatta ubicazione sarà comunicata a giorni) fino all'alba, domenica 10 dalle ore dodici inviteremo tutti in Galleria a proseguire questa incredibile esperienza con la presentazione del progetto "I mille sapori della Canapa ... E le meraviglie dell'Orto Sinergico", i nostri ospiti potranno scegliere fra le visite con Open House Roma oppure seguirci in marcia ai Castelli Romani con gli orti sinergici, per finire alle venti all'Osservatorio Astronomico di Monteporzio Catone, ... Un tranquillo week end "Da Paura"!

9 maggio: marcia per il #RedditoDiCittadinanza

Il 9 maggio il M5S organizza una marcia pubblica per il reddito di cittadinanza. Il percorso sarà Perugia - Assisi di 24 chilometri. Il reddito di cittadinanza è un diritto del cittadino e non una regalia, non 80 euro di elemosina. Consente a chi ha perso il lavoro, o non lo ha mai avuto, come è diventata la regola, una vita dignitosa. Il tetto massimo del reddito in mancanza di altri introiti è di 780 euro. Si possono rifiutare fino a tre occupazioni proposte dallo Stato prima di perderne il diritto. Sono necessari circa 17 miliardi di euro(16.961.000.000,00 €). Le coperture acquisibili con tagli di sprechi sono state individuate dal M5S, tra queste le pensioni d'oro e i cacciabombardieri F35.



Open House Roma è un evento annuale che in un solo week end consente l'apertura gratuita di centinaia di edifici della Capitale notevoli per le peculiarità architettoniche – artistiche e che, a differenza di iniziative simili, rivolge particolare attenzione oltre che al patrimonio storico, anche e soprattutto a quello moderno e contemporaneo, fino ad aprire la visita anche dei cantieri della città in trasformazione.
Open House è il grande evento di architettura sviluppato in 4 continenti e 28 città parte dell'evento internazionale Open House Worldwide.

Million Marijuana March Day - 9 maggio 2015

MMM2015 square

Cannabis Bene Comune

La lunga MARCIA parte da lontano, il traguardo non è ancora in vista, ma più ci si avvicina e maggiori sono i rischi di finire sugli scogli, attirati su false rotte da sciacalli, finti profeti ed ingannevoli sirene.
Siamo da 15 anni nella rete mondiale della Million Marijuana March, una rete che ogni anno in maggio mobilita centinaia di città su una piattaforma condivisa di tre punti: fine delle persecuzioni, diritto all’uso terapeutico e diritto a coltivare liberamente una pianta che è un pezzo del patrimonio botanico del pianeta.
Nella scorsa edizione abbiamo coniato il termine “UMANOPOLIO”, il monopolio all'umanità come negazione del concetto di monopolio. Nessun monopolio quindi, ma Cannabis Bene Comune, da difendere dagli intenti monopolistici non solo delle mafie ma anche delle multinazionali soprattutto del tabacco e del farmaco, in aiuto delle quali sono giunte alcune associazioni antiproibizioniste dichiaratamente favorevoli ai monopoli.

L'evento I mille sapori della canapa... E le Meraviglie dell'Orto Sinergico su facebook, condividete e partecipate!

Nessun commento: