lunedì 30 novembre 2015

Canapa, Evoluzione e Politica: Intervista a Nino Malgeri

Canapa, Evoluzione e Politica: Intervista a Nino Malgeri

CONTINUA IL MIO IMPEGNO SULLA DIFFUSIONE DELLE INFORMAZIONI SULLA CANAPA, INVITO TUTTI A CONDIVIDERE E PUBBLICIZZARE, LIBERALIZZIAMOLA!!!

In questa intervista Nino Malgeri ci parla della canapa e delle possibili applicazioni nel campo dell'edilizia e del mobilio. 
Nino testimonia il suo attivismo anche sul fronte politico, punto di collegamento essenziale. 
Qui l'articolo e l'intervista.
La debacle sulla canapa insiste, così come la lotta tra l'ipocrisia e l'ignoranza generalizzata che tende a mantenere qualsiasi grado di status quo acquisito e la verità che inevitabilmente prima o poi la sconfiggerà, essendo la forza più forte che esiste nell'universo.
PDC069 Nino Malgeri - Canapa, Evoluzione e Politica

Di canapa, o Marijuana, è stato detto molto, forse tutto.
Anche questo blog se ne è occupato in precedenti articoli linkati qui, di cui è consigliata la lettura, specialmente a chi è a digiuno dell'argomento:
http://www.ilmioprimoministro.it/marijuana-la-pianta-che-cura-il-cancro/ 
Anche in Italia esistono fortunatamente Terrestri che hanno sposato la "causa di verità" che sembra riguardare "una pianta", ma che invece riguarda anche e sopratutto molteplici aspetti altamente condizionanti per le masse che subiscono il proprio regime che impone le proprie volontà ovviamente (non per tutti purtroppo) di parte, attraverso regole alle quali il popolo continua ad offrire consenso, sebbene ne venga oppresso.
Nino Malgeri è uno di questi e in questa intervista lo si può ascoltare e comprendere il campo di azione in cui opera per portare innovazione attraverso rinnovati usi di questa potentissima pianta.
Nino Malgeri è un imprenditore che lavora nel campo dell’arredamento e dell’edilizia e da anni si batte affinché la canapa ritorni ad essere utilizzata largamente, unitariamente alle nuove tecnologie di trasformazione.
Nino espone i vari pregi della canapa e ci rivela come già sia presente, seppur in sordina, un certo interesse da parte di imprenditori che comprendono le potenzialità dell’uso di questa pianta, e che esiste già una discreta gamma di prodotti di un certo pregio.
Nel suo attivismo cerca di coinvolgere direttamente anche l’ambiente politico, portando i suoi messaggi direttamente in senato, dove è in contatto con diversi parlamentari.
Parla quindi di liberalizzare questa pianta officinale conosciuta da sempre, piuttosto che di legalizzare: la differenza è sottile, ma fondamentale.
Nino ribatte più e più volte sull’importanza di condividere questo tipo di informazioni, affinchè la consapevolezza globale possa aumentare e riallinearsi all’ovvietà della verità che, per lo specifico tema della canapa, è ormai inconfutabile.

_____
Sito web di Nino Malgeri ricco di informazioni:
http://ninomalgeri.blogspot.it/
_____
Contatto FaceBook:
https://www.facebook.com/nino.malgeri

Nessun commento: