lunedì 27 marzo 2017

Invito alla degustazione del vino "Rifugio" I Musicanti di Brema


Oasi vegan “I Musicanti di Brema”

Gli animali della terra esistono per se stessi. Non sono stati fatti per gli umani, così come i negri non sono stati fatti per i bianchi, né le donne per gli uomini.
(Alice Walker)

Un invito speciale da parte di Serena Vecchio, giovedi' 30 marzo venite a degustare il vino "Rifugio" de I Musicanti di Brema:
Evento su Facebook clicca per partecipare


Giovedì 30 Marzo I Musicanti di Brema al "Ma Va'?" di Roma!!! 😄
Degusteremo tutti insieme il vino "Rifugio"🍷
Per chi volesse venire alla degustazione o semplicemente a salutarci ci trovate lì dalle 19:30 alle 22,30 nell'occasione potrete acquistare il vino "Rifugio" o semplicemente fare una donazione a favore degli animali ospiti dell'Oasi I musicanti di Brema.
Per assaggiare ed eventualmente acquistare il nostro delizioso vino non serve la prenotazione, per chi volesse cenare insieme a noi può prenotare direttamente al numero del ristorante: 
06 372 9134
Potrete ordinare il vino un modo per aiutare gli amici a quattro zampe ospiti del Rifugio.
Condividete e invitate amici grazie!

I rifugi per animali liberi sono luoghi magici che tutti dovremmo visitare, sono luoghi dove umani e non umani vivono in armonia con la natura, l'Oasi vegan I Musicanti di Brema è uno di questi luoghi, immerso nella natura incontaminata con gli animali che scorazzano felici;
Un luogo dove discutere di uguaglianza, di libertà e di liberazione.Un luogo dove conoscere coloro che sono riusciti a liberarsi e dove instaurare con loro un nuovo rapporto, ascoltando quello che questi individui hanno da dirci.
Un luogo dove imparare a far germogliare un seme, che sia il seme di una pianta buona per noi, di un fiore buono per l'ape o di un frutto buono per altri animali.
Oppure un seme di nuova consapevolezza che possa germogliare nelle menti e nei cuori di chi ci viene a trovare, un rifugio antispecista per animali di ogni specie.
OGNI SPECIE.

L'Oasi vegan “I Musicanti di Brema” è un rifugio per animali salvati da situazioni di abbandono e maltrattamenti. Qui gli animali possono integrarsi nella natura, in un ambiente dove vengono accuditi, nutriti, amati e coccolati.

Diamo loro una seconda possibilità affinché possano vivere fino a che la natura lo vorrà.

La nostra grande famiglia è sempre in crescita, sia perché salveremo ancora altri animali sia perché ve ne saranno altri di passaggio dei quali ci prenderemo cura finché non saranno in grado di tornare nel loro ambiente originario.

L'Oasi vegan “I Musicanti di Brema” vuole essere, inoltre, un luogo di incontro, dialogo e sensibilizzazione per tutti coloro che hanno a cuore temi come lo stile di vita vegan, la tutela e il rispetto dell’ambiente, dei diritti e del benessere degli animali, il rapporto uomo-animale, di un’agricoltura sostenibile e della convivenza pacifica tra gli individui all’insegna di valori come la non violenza, il rispetto, l’amicizia e la solidarietà.

L'oasi e' aperta a tutti dalla primavera all'autunno (rimane chiusa solo nel periodo invernale). E' possibile farci visita partecipando agli eventi che verranno organizzati durante i fine settimana.

Chi desidera aiutarci con un contributo alimentare per i nostri animali può portare crocchette per cani, gatti, pane duro, resti di frutta e verdura.

Qui le foto di alcuni ospiti del rifugio:

Agnellino e capretta salvati dal macello.
Emma la mascotte del rifugio



L'enciclopedia Treccani del Rifugio




Emma e Nina due dei tanti ospiti del rifugio...
Emma fa seduta attendendo il biscotto...Nina è più paziente e aspetta il suo turno.
I maiali sono animali molto intelligenti, in soli 3 giorni imparano il proprio nome, non sporcano casa, i bisognini li fanno fuori sempre nei soliti punti, riescono a comprendere circa 10 parole con frasi ed emettono circa 15 tipi di grugniti diversi...un po' come se parlassero...si addestrano più o meno come un cane, ma apprendono molto più rapidamente, inoltre sono animali moto divertenti e buffi.

Nessun commento: