mercoledì 29 marzo 2017

Produrre, sembra questo l'unico scopo nella vita occidentale




Produrre, produrre, produrre, sembra questo l'unico scopo nella vita occidentale.

E poi produrre tanto per cosa?

Per farci maledire da tutte le future generazioni in quanto con la nostra psicotica laboriosità stiamo preparando loro un futuro nero?


Dove le mettiamo le migliaia d'auto invendute che rimangono nei parcheggi delle case automobilistiche per non abbassare il prezzo delle auto nuove?

Dove seppelliamo i miliardi di quintali d'immondizia che le fabbriche producono?

Cosa penseranno di noi quando i prossimi esseri umani nasceranno già malati di cancro perché abbiamo così tanto inquinato con le nostre produzioni industriali da averli già condannati a morte ancor prima che nascano?

Cosa diremmo loro?

Che c'è lo ha chiesto l'economia?

Che ci serviva un lavoro?

O che di loro non ci fregava un emerito cazzo, tanto l'importante era portare a casa uno stipendio e pensare solo a se stessi?

E poi questa gente schiva non solo fisicamente, ma anche mentalmente, ancora osa dare dello "SCANSAFATICHE" a quelli che non gli va di passare la propria vita a produrre per rendere ricco il loro "datore di lavoro" ?

Ringraziate piuttosto che esistono quelli che vanno contro corrente, avranno anche poca voglia di lavorare, ma almeno loro non salgono sulla giostra suicida del CONSUMISMO che sta distruggendo il futuro a tutti quelli che devono ancora venire...

Nessun commento: