sabato 24 agosto 2013

D’Ambrosio (M5S) si finge Berlusconi. Guardate cosa scrive


D’Ambrosio (M5S) si finge Berlusconi. Guardate cosa scrive

 Cari amici e care amiche (maggiorenni, ma anche e soprattutto minorenni) della Libertà,
l’Italia è sempre il Paese che amo, ovvio. In questi vent’anni insieme ho fatto così tanto che ora è arrivato il momento di guardare indietro: noi faremo rinascere Forza Italia. Con essa tornerà l’ormai celebre “spirito del 1994“, quando, per evitare di essere travolto dai miei problemi personali, scesi direttamente in campo e decisi di fare la cosa più semplice: farmi le leggi su misura per non finire in galera. Certo non ci sarei mai riuscito senza la sinistra, che ringrazio di cuore, come sempre: grazieMassimo, grazie Luciano, grazie Walter.

Ma soprattutto, dicevo, tornerà la Forza Italia che negli anni ’90 convinse persino i boss della mafia ad abbandonare il progetto politico-criminale “Sicilia Libera” e li spinse a guardare con interesse al nostro movimento, tanto che ancora oggi un filo sottile ci continua a legare: il 416 bis.

Tornerà, dicevo, anche Marcello Dell’Utri, padre nobile del nostro movimento e portatore sano di condanne per mafia e di indagini in ogni ambito dello scibile umano

.... Continua

Nessun commento: