lunedì 5 agosto 2013

Pareti divisorie in ufficio a Roma!




A Milano tre ci sono delle zanzare cosi' grosse che, quando c'è la nebbia le fanno atterrare alla malpensa.
(Gene Gnocchi)

Pareti divisorie in ufficio a Roma!
Office Planet è la risposta, un'azienda che opera nella capitale, privilegia prodotti "Made in Italy" e realizza progetti e forniture ufficio su tutto il territorio nazionale.

Oltre 10 anni di mobili per ufficio e attenzioni. Per te

In 11 anni abbiamo arredato, in giro per l’Italia, tanti, tantissimi uffici. Dentro ciascuno, non ci siamo limitati a portare mobili da ufficio di qualità. In ciascun ufficio arredato Office Planet, noi portiamo anche tutta l’assistenza di cui ogni persona ha bisogno.
L’ascolto, insieme ai mobili per l’ufficio, è da sempre il nostro forte. Sappiamo ascoltare le esigenze di ogni cliente: dalla piccola azienda alla grande impresa.
Montiamo mobili per ufficio, ma non siamo montati
I successi, a noi di Office Planet non ci hanno mai montati. C’è chi dopo aver riscosso i consensi di tanti clienti perde di vista la cosa più importante: il servizio.

Se hai bisogno di nuove pareti per il tuo ufficio, o per il tuo capannone industriale, non ricorrere a soluzioni “definitive” come dei muri in cemento o cartongesso. Non vuoi avere in mezzo ai piedi, per tempo indefinito, decine di operai, vero? Per una fornitura di nuove pareti veloce, pulita e sicura, scegli le pareti divisorie: sono la soluzione di arredo ufficio più pratica. 

Le pareti divisorie per ufficio sono mobili, intercambiabili, s’installano in poco tempo senza sporcare. Donano gran prestigio al tuo ufficio e possono essere smontate, oltre che montate, in un attimo. Se hai un locale in affitto, una volta che vorrai lasciarlo, potrai portar via, con la stessa facilità, sia i tuoi mobili che le tue pareti divisorie.
... Continua

Nessun commento: