sabato 9 maggio 2015

9 maggio, #Marcia5Stelle Perugia - Assisi: tutte le informazioni utili

9 maggio, #Marcia5Stelle Perugia - Assisi: tutte le informazioni utili


marcia_beppe.jpg

Scarica e diffondi su Facebook l'immagine di copertina realizzata da TheHand.
Il 9 maggio 2015 ci sarà la marcia Perugia-Assisi per il Reddito di Cittadinanza. Parteciperanno alla marcia tutti i portavoce M5S, Beppe Grillo, Gianroberto Casaleggio, le associazioni e tutti quelli che vogliono un Paese civile. Un popolo in cammino per il reddito di cittadinanza. Si partirà alle ore 12 dai Giardini del Frontone, Borgo XX Giugno, Perugia. L'arrivo è previsto intorno intorno alle 17-18 in Viale Patrono d'Italia presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli, ad Assisi. Di seguito tutte le informazioni logistiche su come arrivare via pullman, via treno e il percorso della marcia con i punti di ristoro, le fontanelle comunali per l'acqua e i parcheggi. Troverai queste informazioni, sempre aggiornate, sul sitobep.pe/PerugiaAssisi.
... Per capire un pò meglio

A PROPOSITO DEL VOTO…

…< il voto, lo prova l'esperienza ed il ragionamento, dato in mano ad un popolo affamato ed ignorante, non e' che uno strumento di piu' in mano delle classi dominanti, che serve mirabilmente a garantirle contro la rivolta, il cambiamento, facendo credere al servo ch'egli e' il padrone >…
E. Malatesta
Da alcuni giorni ho notato ( succede sempre nel periodo di maggio-giugno, sara’ la primavera !) che sempre piu’ spesso mi viene posta la domanda delle domande, la domanda con la D maiuscola. Una domanda talmente inflazionata nella storia contemporanea che, come anarchico, a volte fatico a rispondere e non perche’ non sono in grado, ma semplicemente perche’ mi sto stufando.
Capita ogni tanto che anche noi (anarchici) rimaniamo stupiti e perplessi nel constatare che dopo 70 anni, ancora, la DOMANDA non venga recepita. A questo punto mi viene un dubbio, o come libertari non sappiamo essere chiari, oppure lo siamo ma continuamente boicottati dal sistema e dall’informazione non arriviamo alle coscienze della gente. Consiglio ai piu’ pazienti la necessita’ di continuare a rispondere, e sempre il piu’ possibile in modo comprensibile, evitando voli pindarici che non portano a niente se non alla difficolta’ di essere ascoltati.

... Per finire in bellezza:


...work in progress di Lidia Scalzo su intonaco di canapa presso la Galleria di Architettura "come se" - via dei Bruzi, 4/6 - Roma.
Il Papiro Art parteciperà all'evento Open House presso la Galleria di Architettura "come se"
In questa occasione, la Galleria di Architettura "come se", il 9 e 10 maggio organizza l'evento "I mille sapori della Canapa" L'allestimento che sarà realizzato nella galleria sarà l'inizio di un percorso informativo e culturale dove saranno esposti alcuni prodotti a base di canapa dall'alimentazione, all'edilizia, all'abbigliamento e accessori. Il Papiro Art sarà presente con una decorazione su pannello in canapa realizzato da Edilcanapa Materiali Per Bioedilizia. Tra i promotori Nino Malgeri
 — con Rosetta Angelini e Nino Malgeri a Roma.


Nessun commento: