martedì 23 giugno 2015

LETTERA AGLI ITALIANI: UE ED €URO SONO IL MALE ASSOLUTO. SVEGLIATEVI! (di Giuseppe PALMA)



LETTERA AGLI ITALIANI: UE ED €URO SONO IL MALE ASSOLUTO. SVEGLIATEVI! (di Giuseppe PALMA)

Cari concittadini,

questa Europa – così com’è – non va affatto bene, è una dittatura ben peggiore di quelle che l’Umanità ha già sofferto in passato: frustrazione, povertà e disoccupazione provocano gli stessi morti delle bombe, per cui siamo soldati indifesi di una Terza Guerra Mondiale, un conflitto globale che non si combatte né con i fucili né con i bombardamenti, bensì con le speculazioni finanziarie, con gli spread e con una moneta unica completamente sbagliata (l’Euro) che mira alla tutela del capitale internazionale a scapito del lavoro e, più in generale, delle Costituzioni nazionali e dei diritti fondamentali.
E i morti che derivano da questa nuova tipologia di conflitto, pur essendo tantissimi, non suscitano lo stesso clamore delle vittime da bombardamento!
Lì dove non sono riusciti nazismo e comunismo – contornati dalle tipiche vesti sia della dittatura formale che di quella sostanziale -, vi sta riuscendo questa Unione Europea, la quale – a differenza delle dittature del passato – è vestita con falsi abiti di amicizia, mutualità, fratellanza e solidarietà, ma nella sostanza esercita un potere dittatoriale che – a differenza di quanto era avvenuto per le dittature del Novecento – non promana dalla volontà popolare bensì da chi detiene il capitale internazionale.
Solo le libere coscienze e le menti indipendenti – semmai ancora ce ne fossero – possono individuare la strada maestra affinché interi popoli tornino ad essere concretamente liberi e sovrani.

Quello che fu un progetto nobile si è ormai trasformato in una sorta di dittatura dei banchieri, della finanza speculativa, della massoneria, delle multinazionali e dei grigi tecnocrati facenti parte dell’establishment aristocratico-finanziario (o da questo assoldati).
Quella che abbiamo visto sinora non è quindi l’Europa dei Popoli così come ci era stata promessa, è solo una cattiva riproposizione – con forme, vesti e strumenti raffinatisi nei Secoli – della parte negativa di quella tirannia del vecchio sistema ante Rivoluzione francese; una sorta di nuovo Ancien Régime europeo ben peggiore dell’assolutismo monarchico.

E con una buona dose di “sapiente persuasione” operata dai falsi europeisti (nostrani e no) e dai mezzi di informazione completamente assoggettatisi al regime eurocratico, eccoci ridotti in schiavitù.

Nessun commento: