lunedì 21 settembre 2020

IL MODO PIU SEMPLICE, IMMEDIATO ED EFFICACE DI PROTEGGERE GLI ANIMALI E’ QUELLO DI NON MANGIARSELI



Possa venire il giorno in cui agli animali siano restituiti quei diritti che non avrebbero potuto essere strappati loro se non dai tiranni (Jeremy Bentham)

Ci rendiamo conto che una petizione rivolta alle televisioni non verrà mai presa in considerazione, ci sono enormi interessi degli inserzionisti da tutelare, ma magari soprattutto in questo nefasto periodo forse un pò di solletico se siamo in tanti a firmare glielo possiamo procurare, invito tutti a condividere e firmare la petizione grazie!




Visita il nostro sito Associazione Vegan Animalista

Metti “Mi piace” sulla pagina Facebook del presidente Franco Libero Manco

Metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook AVA Associazione Vegan Animalista

Vieni a trovarci presso la nostra sede di Roma in Piazza Asti, 5/A

Visiona iscriviti e condividi le nostre videoconferenze dal nostro canale Youtube

Iscriviti ai nostri gruppi su Facebook:



IL MODO PIU SEMPLICE, IMMEDIATO ED EFFICACE DI PROTEGGERE GLI ANIMALI E’ QUELLO DI NON MANGIARSELI

di Franco Libero Manco

LA PESCA E’ UN CRIMINE PEGGIORE DELLA CACCIA

Se riesci a reprimere la voce della tua coscienza, a non dar valore alla tua dignità; se riesci ad ignorare il tuo senso estetico, la tua morale, la tua intelligenza, la tua capacità di percepire la sofferenza degli altri; se riesci a trascurare il ribrezzo, la ripugnanza, l’orrore, il voltastomaco; se riesci a non dar valore alla vita, allora sei adatto a mangiare la carne.
Ma se sei capace di percepire la bellezza ed il miracolo della vita, l’intima essenza delle cose, la perfezione di un essere vivente, l’analogia tra te e un animale; se sai dare valore alla voce del cuore e per questo aprirti alla compassione e condividere l’intima ispirazione alla pace, l’indomabile anelito ad esistere di ogni creatura allora sei pronto ad essere vegan.

Il nostro messaggio non è per coloro che sono paghi della loro condizione fisica, morale e spirituale, che sono rassegnati alla malattia e ad una realtà di ingiustizie e violenze sull’uomo, sull’animale, sulla natura; coloro a cui non importa l’agonia del mondo animale; il nostro messaggio non è per coloro che preferiscono farsi curare e magari morire piuttosto che adottare uno stile di vita etico, morigerato, attendo e intelligente; non per coloro che ignorano la legge del rispetto della compassione; il nostro messaggio è per chi aspira a mettere le ali alla propria anima e in volo avvicinarsi verso l’Assoluto.

PIU’ SAREMO UNITI E PRIMA VINCEREMO

Il nostro obiettivo è quello di una nuova coscienza umana in difesa di ogni essere vivente. Qualunque sia il nostro credo, la nostra estrazione sociale, politica o religiosa, affretteremo i tempi della liberazione dei nostri fratelli animali solo se metteremo in sintonia le nostre singole energie al servizio del bene comune.

———————————-

I GIOVEDI’ CULTURALI DELL’AVA

Associazione Vegan Animalista APS

Le conferenze si tengono dalle ore 18,00 in piazza Asti 5/a Roma

(Metro Re di Roma, uscita Vercelli, trenino staz.ne Tuscolana o bus 85-81-16)


C.F. 97365030580; C/c: 58343153; Iban: IT38N0760103200000058343153; PostPay: 4023 6009 40988241

——————————————

Conferenza del 24 settembre ore 18,00

FRAMMENTAZIONE DEL MOVIMENTO ANIMALISTA

E LEGGI A TUTELA DEGLI ANIMALI

Dr.ssa Carla Rocchi, Antropologa, ex Senatrice Verdi,

presidente ENPA

La Relatrice risponderà alle domande del pubblico


“Se l’umanità ha una speranza di sopravvivenza, questa è nel ritrovare un equilibrio con la natura. Il seme di quell’equilibrio è nella saggezza “primitiva” che, strada facendo, abbiamo dimenticato. Non è indispensabile andare lontano per scoprire dei tesori” (Tiziano Terzani)

~ Il Nostro Canto Libero ~

Nessun commento: