Lo so, ognuno di voi ci vedrà ciò che vuole, “cosa” vuole vederci. Ma io, io vedo chi è.
Silvia Bandini
Leggi condividi e diffondi: PROGETTO PACE NEL MONDO – EDUCARE L’UMANITA’ ALLA PACE di Franco Libero Manco
Visita il nostro sito Associazione Vegan Animalista
Metti “Mi piace” sulla pagina Facebook del presidente Franco Libero Manco
Metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook AVA Associazione Vegan Animalista
Iscriviti alla nostra Newsletter
Visiona iscriviti e condividi le nostre videoconferenze dal nostro canale Youtube
Iscriviti ai nostri gruppi su Facebook:
DIGIUNO, POTENTE STRUMENTO DI DEPURAZIONE ORGANICA E DI GUARIGIONE
Insegnante Yoga YANI, Cromopuntore, Naturopatia, Igienistica, Permacoltura, Architettura Bioclimatica, Pedagogia, Operatore Olistico
La Relatrice risponderà alle domande del pubblico
Ore 20 cena vegan con:
insalatona mista, insalata estiva di riso,
fagioli dall’occhio pugliesi, frutta di stagione, vino, pane, acqua.
Per la cena è necessaria la prenotazione al tel 3391406256
————————-
“Procura d’esser magro, per passare dalla porta stretta; bevi acqua per bere la scienza; nutriti di vegetali per essere esperto dei misteri; mangia con moderazione per amare senza misura, digiuna per vedere. Chi mangia vegetali e beve acqua, raccoglie visioni e rivelazioni celesti, la scienza dello spirito, la sapienza divina e la rivelazione delle verità nascoste. L’anima che vive in questo modo percepisce ciò che alla scienza umana non è dato di conoscere”. (Filosseno di Mabbug, scrittore spiritualista cristiano del V-VI sec.)
————————
Il digiuno è il mezzo che la natura utilizza per liberare il corpo dai tessuti “malati”, dagli accumuli di scorie e tossine. Il nostro metabolismo si regge infatti su due attività in equilibrio: l’anabolismo (costruzione) e il catabolismo (distruzione di materia organica) che produce scorie (tossine), teoricamente eliminate ogni giorno attraverso gli organi escretori (reni, fegato, intestini, pelle, vie respiratorie. ecc.) Durante il digiuno si recuperano le energie che normalmente utilizziamo per i “processi digestivi”. Quasi tutta l’energia dell’organismo viene utilizzata per lo “smaltimento” dei rifiuti, le tossine. Non assumendo cibo dall’esterno, il corpo si nutre delle proprie riserve con il processo dell’autolisi.. (digestione dei propri tessuti). I tessuti sono persi in ragione inversa alla loro utilità, viene metabolizzato prima il grasso, il glicogeno epatico e cisti, tumori, ascessi, cellulite, edemi, trombi, ecc. Le strutture “nobili” fondamentali per la sopravvivenza sono utilizzati solo nell’ultima fase, quando inizia “l’inedia”.
Fate come i gatti: stupitevi della vita, a
mate senza diventare dipendenti, esplorate ciò che c’é fuori e quello che c’è nei più stretti anfratti dell’anima, fate tesoro di ogni esperienza, senza farvela scivolare addosso come se non avesse importanza.
☆~Gabriela Pannia~☆
Gatto a Santorini…
Nessun commento:
Posta un commento