giovedì 11 luglio 2013

Arredamenti per ufficio direzionali

Arredamenti per ufficio direzionali
Lithos collezione ufficio direzionale e presidenziale di Della Rovere

 LITHOS 
Lithos collezione ufficio direzionale e presidenziale di Della Rovere per l'arredo studio: in melaminico dallo spessore di 4 centimetri, solida, robusta, elegante e versatile, permette di coniugare funzionalità e design per arredare gli spazi di lavoro per i clienti più esigenti. I colori di base sono 3: Rovere Moro, Noce Naturale e Bianco Rigato, ma Lithos permette di combinarli per ottenere una importante profondità di gamma.
Diverse sono anche le misure in cui sono disponibili le scrivanie, le librerie, i mobili di servizio e le cassettiere. La superficie della scrivania può essere estesa con allunghi frontali e laterali.
... Continua

Della Rovere SpA  una realtà tutta italiana, produce arredi per ufficio, pareti attrezzate e divisorie ed esporta in tutto il mondo, di seguito un esempio di realizzazioni effettuate:
 

Per grandi progetti si intendono tutti gli uffici organizzati con oltre dieci postazioni di lavoro. Qui la complessità e le esigenze crescono in maniera esponenziale per cui Della Rovere mette in campo un team di professionisti che agevola il lavoro del progettista/dell'architetto/facility manager allo scopo di soddisfare il cliente finale.

Della Rovere arreda la sede della Ernst Young di Ramallah in Palestina, storica azienda di consulenza aziendale di livello mondiale, con diverse postazioni di lavoro e con la Parete Divisoria ed Attrezzata Tempo.

Nessun commento: