venerdì 12 luglio 2013

“Tanti esercizi commerciali mettono i video M5S in negozio. Fatelo anche voi”

“Tanti esercizi commerciali mettono i video M5S in negozio. Fatelo anche voi”
Dalla pagina Facebook del cittadino deputato Luigi Di Maio
Qualche giorno fa sono stato a Jesi (vicino Ancona). Ho incontrato i cittadini, abbiamo parlato di Parlamento, lavori in commissione, etc. Ad un certo punto si avvicina un commerciante di Ancona e mi dice: "io sono un commerciante, vi seguo spesso sul web, siamo in molti di noi che vi seguono attraverso il web e abbiamo capito che dobbiamo allargare le informazioni che lanciate a più persone possibile. Allora ci siamo inventati un sistema, siamo tanti esercizi commerciali che lo fanno: ogni giorno per qualche ora accendiamo la Tv in negozio e trasmettiamo i video de La Cosa o video del Tg 5 Stelle ai nostri clienti. Sta funzionando alla grande, i nostri clienti si interessano e gli spieghiamo dove continuare a vedere quella trasmissione. Sembra che l'esperimento stia prendendo piede..."
Chi può lo faccia. Ma soprattutto io credo che tutti dovremmo sposare questo principio (come tanti gruppi sul territorio stanno già facendo). Dobbiamo fare in modo che le informazioni girino sempre di più. Al solito commento "andate in tv" sostituiamo un "facciamo tv (o media in genere)".

Ecco una notizia da diffondere, da Carla Ruocco deputata cittadina:

Partiti al soldo di B. non si rendono ancora conto di essere oramai alla frutta

Il diario del M5S di Carla Ruoccostamattina quando sono uscita di casa pensavo che sarei andata a lavorare. E’ ovvio: si tratta di un lavoro duro, a volte frustrante. Ci vuole molto pelo sullo stomaco sia per i tristi figuri con cui si ha a che fare sia per ingollare le schifezze che si vedono nei palazzi, tra inciuci e accordi sotto banco. Sappiamo inoltre che per guadagnare un successo grande un unghia ci serve una fatica tremenda e dobbiamo strappare ogni più piccolo successo con le unghie e con i denti. Ma tutto questo lo facciamo con passione. Siamo pagati molto meglio, nonostante la restituzione delle eccedenze delle indennità, rispetto alla media degli stipendi che si percepiscono al di fuori del palazzo. Abbiamo un ruolo importantissimo e siamo vostri rappresentanti e dipendenti. Un compito di cui mi onoro ogni giorno di più.

 

Nessun commento: