domenica 25 gennaio 2015

Notte dell'Onestà 24 gennaio 2015 piazza del Popolo degli onesti.



Notte dell'Onestà 24 gennaio 2015 piazza del Popolo degli onesti.
Luigi Di Maio vice presidente della Camera:
Piazza del Popolo a Roma ieri sera è stata invasa da oltre 100.000 cittadini liberi. È stata una serata bellissima dove attori, cantanti, parlamentari della Repubblica e personalità come Salvatore Borsellino e Ferdinando Imposimato hanno ricordato il valore dell'onestà. Soprattutto quella intellettuale.
La mafia oggi morirebbe di fame se non avesse politici corrotti che utilizzano i soldi delle tasse dei cittadini per far ingrassare le organizzazioni criminali. Se non ci fossero i politici corrotti, le organizzazioni criminali morirebbero di fame. Ed è per questo che basta non votare più le forze politiche coinvolte in ‪#‎mafiacapitale‬ per liberare questo Paese. Sono tutte coinvolte, tranne il Movimento 5 Stelle.
Ps. c'è qualche quotidiano che ha preso sul serio la battuta di Beppe sui napoletani. A quei giornalisti senza senso dell'umorismo consiglio di apprezzare i fatti. Questo è un Movimento in cui tanti napoletani svolgono ruoli importantissimi, a partire da me. Ridete alle battute ogni tanto!
Alessandro Di Battista deputato portavoce M5S:
"Caro Renzi, è il popolo italiano che le parla. Il Presidente della Repubblica non può essere di parte: la sua figura di garante dell'unità deve essere rappresentativa e condivisa. Questo era l'auspicio dei nostri Padri Costituenti quando scrissero, nell'articolo 83 della Costituzione, che per i primi tre scrutini fosse necessaria la maggioranza di due terzi. Lei invece ha già deciso che il Capo dello Stato sarà eletto dalla quarta votazione in poi, quando sarà sufficiente solo la metà più uno dei voti. In questo modo, il nome del nuovo Presidente sarà espressione del volere di un partito solo, quello suo e di Berlusconi: il partito del Nazareno. Per eleggere un Capo dello Stato che sia il Presidente di tutti, lo si elegga entro i primi tre scrutini. Solo così tutti gli italiani potranno davvero essere orgogliosi del nuovo Presidente della Repubblica. Renzi, ‪#‎FuoriiNomi‬."
Sono giorni che abbiamo fatto una richiesta semplice semplice al PD. Una rosa di LORO NOMI da sottoporre ai nostri iscritti. Non si sono degnati nemmeno di rispondere. Nessun giornale lo ha scritto. Se fossimo stati NOI a non rispondere ne avrebbe parlato persino la CNN! Abbiamo fatto una richiesta trasparente, l'abbiamo fatta perché la NAZIONE intera (a cominciare dagli stessi parlamentari del PD) merita di sapere su quali NOMI (o su quale nome) Berlusconi e Renzi stiano discutendo in segreto. Loro decidono in 2 e non si degnano di rispondere, noi rispondiamo con una piazza intera, gremita pur non essendo in campagna elettorale. Una piazza di belle persone. A riveder le stelle!

Nessun commento: