domenica 1 novembre 2015

LA CANNABIS CI LIBERERA'!!!



LA CANNABIS CI LIBERERA'!!!

Ho ricevuto questo accorato messaggio della senatrice Enza Blundo:
Nino hai seguito le votazioni in Senato sul collegato ambiente in questi giorni? Io sono alquanto preoccupata e tu che ne pensi?
LA MIA RISPOSTA CHE SPERO VENGA DIFFUSA IL PIU' POSSIBILE, CONDIVIDETE!
Cara Enza, credo che questi personaggi si stiano comportando come Saddam in Iraq, stanno dando fuoco ai pozzi, da una parte depredano e riducono sul lastrico milioni di famiglie, e intanto fanno man bassa del poco che ci è rimasto, il loro progetto secondo me è far arrivare la popolazione ad una saturazione tale che inevitabilmente ci porterà a scendere in piazza con i forconi, e loro non aspettano altro per poterci massacrare bene bene e toglierci qualsiasi residua volontà di opposizione, dovete tener duro e siate intransigenti come state facendo adesso, calma e gesso come disse l'ortopedico, siamo pronti per cacciare finalmente dalle istituzioni questi imbelli e mediocri personaggi, chiedo a te di far da tramite con Alberto Airola, Lello Ciampolillo, Vittorio Ferraresi e tutti i parlamentari tuoi colleghi ad attivarsi sull'argomento canapa, il Movimento deve prendere una posizione ufficiale sulla completa liberalizzazione della canapa, senza se e senza ma, non ci deve fregare niente che ci dipingano come dei drogati, se mandiamo il messaggio giusto in rete avremo milioni di persone dalla nostra parte, per quanto mi riguarda sono pronto a realizzare arredamenti (scrivanie, cucine, tavoli e altri prodotti) interamente fatti di canapa, ho costruito una rete di 120 concessionari in tutta Italia che esporranno questi prodotti, stiamo cercando di realizzare il progetto concessionari Olivetti, da parte mia e del mio mondo fatto di canapa potremo darvi tutto il supporto per far arrivare a più persone possibili le informazioni sulla canapa, credimi non abbiamo più tempo, dobbiamo reagire e la canapa sarà la chiave che ci darà la possibilità di liberarci da questi cialtroni.

Nessun commento: