giovedì 25 agosto 2016

VEGANI: RIVOLUZIONARI INCONSAPEVOLI?!





Arma di distruzione di massa delle case farmaceutiche, maneggiare con cura, potrebbe far esplodere la tuasalute!!


Vegani: rivoluzionari inconsapevoli?!

Molti vegani spesso danno l’impressione di non capire appieno quale sia il grande contributo che stanno offrendo al mondo oltre che a loro stessi, un vegano oggi è come un rivoluzionario, combatte e contrasta ogni giorno il sistema improntato sull’inganno delle masse, per questo è un rivoluzionario, perché fuori dal controllo del sistema.

Il vegano è l’arma più temibile per le multinazionali del farmaco e dell’industria alimentare, i due principali responsabili della salute, o meglio, delle malattie degli individui che purtroppo si lasciano fregare offrendo loro fiducia che non merita, ingannano le menti anestetizzando il cervello per ammazzare il corpo.
Un vegano è un politico “ribelle”

Essere vegan vuol dire fare anche politica ogni giorno, acquistare una pianta d’insalata dal contadino per cibarsene è un atto rivoluzionario, nello stesso tempo politico perché è anche un messaggio ed esempio per molti altri che seguiranno e diffonderanno il virus vegan infettando ogni individuo possibile, almeno quelli che hanno ancora dei neuroni reattivi!

Per questo temono i vegani, sono pericolosi per il sistema, quindi vanno combattuti, attaccati e derisi, ma come i fatti dimostrano, la credibilità dei media è pari a quella del Gatto e la Volpe di Pinocchio, nessuno crede più alle cazzate che raccontano, per cui ogni volta che attaccano i vegani sortiscono l’effetto contrario, aumentano di numero.
Il mondo esploderà di salute

Se continua così entro i prossimi 20/30 anni sparirà la maggior parte delle malattie che oggi affliggono milioni di persone, molte di queste comuni e banali apparentemente ma comunque debilitanti e fastidiose, insieme con altre più gravi.

La salute non si compra, si conquista ogni giorno, con atti rivoluzionari come quello di acquistare un’insalata per il pranzo, ecco, questo è quello che accade ogni giorno a un vegano, deve esserne enormemente fiero, come un combattente di rientro da fronte che ha contrastato l’avanzata del nemico!

Siamo vegani e combattiamo per liberarci dalle catene dello schiavismo sistemico orchestrato dal potere che manipola e annienta le coscienze facendo della gente quel che vuole, noi possiamo fermarli, lo stiamo già facendo, macellerie al collasso, cibi confezionati in calo e siamo solo all’inizio, quanta salute abbiamo fatto esplodere?
Lanciamo le nostre bombe di salute e salviamo il mondo, gli animali, noi e gli altri!

Fonte: Vivivegan

Nessun commento: