venerdì 19 agosto 2016

Vegano nemico pubblico numero uno



Vegano nemico pubblico numero uno

Vegano nemico pubblico numero uno

Dato che credo tutti sanno cosa sia un vegano, o meglio, che tutti sanno cosa mangia o no e annessi motivi etici, vorrei porre l’accento alcuni aspetti sociali ed economici.

Perché il vegano è il nemico pubblico numero uno

Piccola parentesi: “a parte essere anche il nemico pubblico di quelli non accettano la diversità alimentare, specie quando è mostrato loro le atrocità dell’alimentazione onnivora con annesse conseguenze etiche, sociali e ambientali”, ma questo rientra nella stupidità dell’uomo!

Il vegano è nemico di un sistema commerciale consumistico ormai senza regole, ecco il perché:
I vegani consumano in maniera molto ridotta i prodotti della grande industria
I vegani si ammalano di meno e consumano menofarmaci
I vegani vanno molto più spesso a piedi
I vegani non sprecano il cibo e sono spesso contro il consumismo

Ora queste quattro voci sintetizzano uno stile di vita completamente differenze da altri, non che non ci siano onnivori che vanno a piedi, ovvio, ma tendenzialmente i vegani sono più sensibili a certi temi come l’ambiente e l’ecologia, oltre agli animali è chiaro.

Questo vuol dire in termini economici migliaia di Euro che le multinazionali non incassano, e che un vegano non è un buon cliente e destabilizza il sistema basato appunto sul consumo di prodotti di cui non necessita per niente!

Mediamente spendo da sola 3 o 4 Euro al giorno per mangiare, a cominciare dalla colazione, il pranzo e la cena … sono o no un nemico delle multinazionali?

Fonte: vivivegan

Nessun commento: