martedì 11 ottobre 2016

PARODIA, MIO CUGINO VOTA SÌ

Da: La schiavitù del lavoro


PARODIA
MIO CUGINO VOTA SÌ

Mio cugino vota sì perché lo dice la televisione, e lui alla televisione crede. Una volta ha visto la pubblicità di Mastro Lindo che usciva dal flacone e puliva tutto e l'ha comprato. C'ho messo 3 giorni per consolarlo e convincerlo che Mastro Lindo non era annegato dentro il flacone.
Mio cugino vota sì perché l'ha detto la Boschi, e lei è bona, quindi se vota sì aumentano le possibilità di farsela.
Mio cugino vota sì perché non si vota più per il senato, così vanno meno parenti, amici e conoscenti a casa sua a scassargli la minkia sotto le elezioni dicendogli di votare Tizio e Caio, e poi lui con due schede in mano si confonde e sbaglia, annullando il voto e perdendo le venti euro o il pacco di pasta promessi.
Mio cugino vota sì perché meno elezioni vuol dire più tempo libero per farsi i cazzi suoi o quelli degli altri guardando i reality dove la gente si commuove e lui è contento, inoltre può andare al mare o in gita o allo stadio, dato che ste minkia di elezioni le fanno sempre la domenica e mai di settimana.
Mio cugino vota sì perché ci saranno meno politici, e poi tanto sono tutti uguali.
Mio cugino vota sì perché il suo padrino, latitante condannato per truffa e associazione con la mafia, gli ha detto: "Fidati, vota si..."
Mio cugino vota sì perché dell'articolo 70 non gliene frega niente, non lo capisce e non lo vuole capire, lui che non riesce a leggere più di due righe perchè si stanca ed ha la mente pigra.
Mio cugino vota sì perché l'ha detto Briatore, e lui è uno sempre alla moda che fa tendenza, quindi fa moda dire sì.
Mio cugino vota sì perché è giusto che uno deve comandare senza che le opposizioni e i giudici gli rompano i coglioni.
Mio cugino vota sì perché l'ha detto Benigni che a lui lo fa ridere tanto, anche se non lo capisce quando parla svelto e ha paura che se vince il No poi non lo fa ridere più.
Mio cugino vota sì perché lo vuole l'Europa e l'America e loro sono tanti e quando vogliono una cosa vuol dire che è giusta.
Mio cugino vota sì perché se no finiamo nella palude e a lui i morsi di zanzara danno fastidio perchè poi si gratta, si gonfia e gli si fa la crosta.
Mio cugino vota sì perché vuole essere lasciato in pace, non vuole decidere, preferisce che decida un uomo solo al comando.
Mio cugino vota sì.
E tuo cugino cosa vota?



SE VINCERÀ IL "SI" DI RENZI AL REFERENDUM IL QUATTRO DICEMBRE, COSTITUZIONE ITALIANA, ADDIO ! L'ultimo ostacolo alla costruzione del Regime Europeo sarà rimosso.

"Oggi, per instaurare un regime, non c'è più bisogno di una marcia su Roma né di un incendio del Reichstag, né di un golpe sul palazzo d'Inverno. Bastano i cosiddetti mezzi di comunicazione di massa: e fra di essi, sovrano e irresistibile, la televisione.."

Da: Abbattiamo la Frode Bancaria e il Signoraggio


Nessun commento: