domenica 26 febbraio 2017

Invito alla degustazione del vino "Rifugio" I Musicanti di Brema

Oasi vegan “I Musicanti di Brema”

Gli animali della terra esistono per se stessi. Non sono stati fatti per gli umani, così come i negri non sono stati fatti per i bianchi, né le donne per gli uomini.
(Alice Walker)

Un invito speciale da parte di Serena Vecchio, il nove marzo venite a degustare il vino "Rifugio" de I Musicanti di Brema:

Evento su Facebook

Giovedì 9 Marzo I Musicanti con i volontari al "Ma Va'?" di Roma!!! 😄
Degusteremo tutti insieme il vino "Rifugio"🍷
Per chi volesse venire alla degustazione o semplicemente a salutarci ci trovate lì dalle 19:00 alle 20:00!
Non serve la prenotazione!
Potrete ordinare il vino un modo per aiutare gli amici a quattro zampe ospiti del Rifugio.
Condividete e invitate amici grazie!

I rifugi per animali liberi sono luoghi magici che tutti dovremmo visitare, sono luoghi dove umani e non umani vivono in armonia con la natura, l'Oasi vegan I Musicanti di Brema è uno di questi luoghi, immerso nella natura incontaminata con gli animali che scorazzano felici;

L'Oasi vegan “I Musicanti di Brema” è un rifugio per animali salvati da situazioni di abbandono e maltrattamenti. Qui gli animali possono integrarsi nella natura, in un ambiente dove vengono accuditi, nutriti, amati e coccolati.
Diamo loro una seconda possibilità affinché possano vivere fino a che la natura lo vorrà.
La nostra grande famiglia è sempre in crescita, sia perché salveremo ancora altri animali sia perché ve ne saranno altri di passaggio dei quali ci prenderemo cura finché non saranno in grado di tornare nel loro ambiente originario.
L'Oasi vegan “I Musicanti di Brema” vuole essere, inoltre, un luogo di incontro, dialogo e sensibilizzazione per tutti coloro che hanno a cuore temi come lo stile di vita vegan, la tutela e il rispetto dell’ambiente, dei diritti e del benessere degli animali, il rapporto uomo-animale, di un’agricoltura sostenibile e della convivenza pacifica tra gli individui all’insegna di valori come la non violenza, il rispetto, l’amicizia e la solidarietà.
L'oasi e' aperta a tutti dalla primavera all'autunno (rimane chiusa solo nel periodo invernale). E' possibile farci visita partecipando agli eventi che verranno organizzati durante i fine settimana.
Chi desidera aiutarci con un contributo alimentare per i nostri animali può portare crocchette per cani, gatti, pane duro, resti di frutta e verdura.

Qui le foto di alcuni ospiti del rifugio:

Agnellino e capretta salvati dal macello.
Emma la mascotte del rifugio



L'enciclopedia Treccani del Rifugio






Nessun commento: