sabato 1 settembre 2018

L'UTILE IDIOTA DEL NOBILE PADRONE

L'immagine può contenere: testo
L'immagine può contenere: 1 persona, testo

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, erba, spazio all'aperto e natura

QUANDO DIVENTI VEGANO...

Quando diventi Vegano, scopri che la maggior parte dei prodotti che nemmeno immaginavi, contengono derivati di animali.
Quando diventi Vegano, capisci che la maggior parte delle aziende vive sull'olocausto animale.
Quando apri gli occhi, capisci che è necessario da parte loro, investire per fare disinformazione affinché tutta questa balla non crolli.
Quando diventi Vegano, cercheranno di far sentire te quello diverso... che sbaglia.
In quel momento, capirai di aver fatto la scelta giusta perché chi sbaglia... non può essere chi ha deciso di rispettare la vita di tutti!



L'UTILE IDIOTA DEL NOBILE PADRONE

Questo è un esempio di dissonanza cognitiva. Un po come paperino e qui, quo e qua intorno al tavolo del pranzo che mangiano un pollo arrosto: un volatile della loro specie in una sorta di cannibalismo mimitizzato dall'atmosfera ludica di un fumetto per bambini.

Lo stesso fumetto che da bambina con molta probabilità ha letto anche questa manifestante che mostra in bella vista un cartello con uno slogan che recita: "L'umanità non ha confini accogliamo i fratelli respingiamo i Salvini".

È chiaro che per lei Salvini non è un "fratello" come non lo sono tutti gli italiani che invece a Salvini lo hanno votato. Viceversa per questi ultimi lei è il mostro da scaraventare fuori la barca dell'umanità; la zecca comunista che non può essere considerata una propria sorella.

Ovviamente entrambe le famiglie sono malate nel profondo, proprio come la famiglia di paperino. Non a caso paperino è l'archetipo dell'antieroe per eccellenza e incarna l'uomo medio con tutte le sue frustrazioni, nevrosi e paturnie varie. Tanto da mettersi a tavola per cibarsi di un suo simile fatto arrosto nel forno.

Non è forse così quello che accade nelle diverse famiglie lobotomizzate dalla falsa democrazia tra le tifoserie contrapposte di destra e di sinistra?

Di quale umanità parla la manifestante se poi lei è la principale alimentatrice e provocatrice inconsapevole di uno scontro sociale. Lei non è nient'altro che una paperina. La donna media con tutte le sue nevrosi e frustrazioni alla quale il Regime Secolare ha dato in pasto una giustificazione a tutti i suoi disagi: Salvini.

Per l'italiano medio manipolato dalla destra magari sarà la Boldrini, oppure uno dei tanti personaggi disponibili eletti dai nobili padroni per recitare sul palcoscenico della menzogna nell'eterno dividi et impera delle false democrazie. Spaventa passeri per idioti. Gatti e volpi per dividere il popolo pinocchio.

Italiani medi nevrotici, frustrati e pieni di paturnie. Abituati da secoli ad abboccare come creduloni ed essere messi gli uni contro gli altri.
A tal punto da mostrarsi pubblicamente come degli imbecilli senza vergogna. Hanno una visione di umanità così piccola quanto è grande la loro imbecillità. Incapaci di amare autenticamente. Perché per amare c'è bisogno di coscienza, di conoscenza e di consapevolezza: di sapere chi si è.

Chi ama e vive nell'ideale dell'umanità è aldilà dei simboli dicotomici come Salvini o la Boldrini che richiamano ad un provocato conflitto tra una destra e una sinistra.

Un conflitto che non dovrebbe esistere in un autentica democrazia.

In un'autentica democrazia non esistono ne partiti ne governi centralizzati. Ma questi imbecilli purtroppo lo disconoscono. Hanno abboccato che vivono in democrazia e che la costituzione italiana è la più bella e garantista del mondo. Senza accorgersi che non sono mai usciti neanche dal medioevo. Utili idioti dei nobili padroni. Non riescono proprio ad armare i propri neuroni per comprendere l'incantesimo in cui vivono. Eppure bastetebbe così poco. Basterebbe interrogarsi su se se stessi, su il concetto di democrazia, su quello di moneta, sul senso del bene comune, su quello della proprietà privata. Poco, veramente poco per far quadrare il cerchio sulla propria stupidità. Ma è per questo che non lo fanno. Perché è dura riconoscere di essere scemi ed è più facile mangiare i polli come fa Paperino in un egoismo disgustoso e autodistruttivo.

Cannibali mangiatori di fratelli e sorelle. E mentre credono di stare dalla parte del giusto alimentano a tenerci tutti schiavi: migranti compresi.

Intanto ancora nessun indagato ne arrestato per le responsabilità sul crollo del ponte di genova. In una società iper controllata da maree di telecamere non c'è nessun video acquisito valido per verificarne le cause.

Ma si... spostiamo l'attenzione sui migranti e rigeneriamo il conflitto tra destra e sinistra.

Tutti a cuccia e buoni.
Altrimenti niente croccantini.

Ernesto Melappioni




ISCRIVI, INVITA AMICHE E AMICI, AIUTAMI A FAR CRESCERE IL GRUPPO!

Tutti noi antispecisti vorremmo che tutti gli animali fossero liberi, ma al momento attuale l'unica soluzione auspicabile sarebbe che l'essere umano sparisse dal pianeta terra, come descritto nella parte iniziale del post, nel frattempo che questa eventualità si concretizzi (e dai cambiamenti climatici in atto, non dovrebbe essere un momento tanto lontano, noi umani siamo seduti sul ramo dell'albero che stiamo segando, e manca pochissimo alla catastrofe), bisogna pensare agli animali liberati dagli allevamenti e dai macelli, in Italia e nel mondo esistono tanti rifugi o santuari per animali liberati, e bisogna aiutarli, a supporto di questi luoghi magici, da qualche mese ho formato un gruppo su Facebook: Canapa e Vegan per I Rifugi di Animali Liberi, al momento siamo oltre quattromila iscritti, vorrei che mi deste una mano a farlo crescere, invitando ed iscrivendo i vostri amici;
I rifugi si possono aiutare in tanti modi, il più semplice è destinare l'otto per mille sulle dichiarazioni dei redditi, oppure organizzare delle cene benefit nelle vostre città a favore dei rifugi in ristoranti e locali solo vegan (Non finanziamo gli sfruttatori di animali), ma soprattutto si possono visitare e conoscere gli umani e non umani ospiti delle strutture.





Nessun commento: