domenica 20 ottobre 2019

DATEMI LA SALUTE E RENDERÒ RIDICOLA LA GLORIA DEI POTENTI



Essere ricchi interiormente e avere compassione per tutti, equivale a possedere il tesoro più prezioso che esista al mondo.


Visita il nostro sito Associazione Vegan Animalista

Metti “Mi piace” sulla pagina Facebook del presidente Franco Libero Manco

Metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook AVA Associazione Vegan Animalista

Iscriviti alla nostra Newsletter

Visiona iscriviti e condividi le nostre videoconferenze dal nostro canale Youtube

Iscriviti ai nostri gruppi su Facebook:



DATEMI LA SALUTE E RENDERÒ RIDICOLA LA GLORIA DEI POTENTI

Quando l’individuo guarisce è per merito della cura o nonostante la cura. (Jastrow)

Quasi tutti gli uomini muoiono dei loro rimedi, non delle loro malattie.(Moliere)

La maggior parte di noi nasce con l’aiuto del medico e muore per lo stesso motivo. (G.B. SHAW)

La medicina ha inventato l’arte di prolungare le malattie. (Marcel Proust)

“L’uso delle droghe e medicine ha distrutto più vite di tutte le guerre, le pestilenze e le carestie messe assieme” (Prof. Jhon Mason Good)

Un quarto di ciò che mangi serve a farti vivere, gli altri tre quarti a far vivere i medici. (papiro egizio del 1950 a.C.)

Se ognuno sapesse quel che fanno i medici gli cederebbe volentieri metà dei propri averi, a patto che non si accostassero mai troppo. (Lev Tolstoj)

Non esiste malattia che sia correlata ad un’unica causa e nessuna malattia è curabile con una cura unitaria. (H. Shelton)

Tutta la scienza medica e’ improntata a dare alla specie umana quella salute e quella longevità che tutte le altre specie animali hanno senza alcuna scienza medica.

“Tu sei ciò che mangi e le tue attività modellano la tua vita. Se regoli il cibo e le attività puoi vincere le tendenze demoniache e promuovere le tendenze pure dentro di te. Il cibo è la principale forza creativa: la condotta morale, le buone abitudini, lo sforzo spirituale, tutto dipende dalla qualità del cibo” (KRISHNA)

“Non dovresti curare gli occhi senza curare la testa o la testa senza curare il corpo. Così anche non dovresti curare il corpo senza curare l’anima. Questo è il motivo per cui la cura di molte malattie è sconosciuta ai medici, perché sono ignoranti nei confronti del Tutto che anch’esso dovrebbe essere studiato, dal momento che una parte specifica del corpo non potrà star bene a meno che non stia bene il Tutto” (PLATONE)
“Quando verranno a chiedervi la salute domandate se sono disposti a rinunciare alle cause delle malattie, solo in questo modo potrete aiutarli” (IPPOCRATE)


“Ogni anima è uno specchio vivente dell’universo” (Gottfried Leibniz)

“Ho imparato che il mondo possiede un’anima e chi riesce a comprendere quest’anima riuscirà a comprendere il linguaggio delle cose” (Paulo Coelho)

“Dappertutto scorgo, sempre attento, l’anima misteriosa dell’universo” (Fernando Pessoa)

Se tutti scegliessimo di vedere la perfezione che ci circonda, il Mondo cesserebbe all’istante di essere dilaniato dalla crudeltà e troverebbe finalmente la pace che la Luce di Madre Natura irradia ovunque fin dall’inizio di ogni Tempo.

Nessun commento: