venerdì 8 luglio 2022

CENA ESTIVA CON IL GRUPPO AVA



Amate gli animali. Non inquietateli, non tormentateli, non togliete loro la gioia: non opponetevi all’intenzione di Dio. Uomo, non porti al di sopra degli animali: essi sono senza peccato mentre tu, nella tua grandezza, guasti la Terra al tuo solo apparire lasciando dietro di te la tua lurida traccia.

Fëdor Dostoevskij




Visita il nostro sito Associazione Vegan Animalista

Metti “Mi piace” sulla pagina Facebook del presidente Franco Libero Manco

Metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook AVA Associazione Vegan Animalista

Iscriviti alla nostra Newsletter

Visiona iscriviti e condividi le nostre videoconferenze dal nostro canale Youtube

Iscriviti ai nostri gruppi su Facebook:



CENA ESTIVA CON IL GRUPPO AVA

SI PROPONE UNA CENA CONVIVIALE CON IL GRUPPO AVA DA TENERSI IN UN RISTORANTE A ROMA CON DISPONIBILITA’ ALL’APERTO PER DOMENICA SERA 17 LUGLIO CHE SI EFFETTUERA’ A CONDIZIONE VI SIA UN NUMERO ADEGUATO DI PARTECIPANTI. CHI FOSSE INTERESSATO PUO’ DARE LA SUA ADESIONE PRIMA POSSIBILE DIRETTAMENTE A ME TEL 333 9633050. UN SALUTO A VOI

Franco Libero Manco

——————-
PIU’ SAREMO UNITI E PRIMA VINCEREMO

Il nostro obiettivo è quello di una nuova coscienza umana in difesa di ogni essere vivente. Qualunque sia il nostro credo, la nostra estrazione sociale, politica o religiosa, affretteremo i tempi della liberazione dei nostri fratelli animali solo se metteremo in sintonia le nostre singole energie al servizio del bene comune. (Franco Libero Manco)

Educate i bambini a valorizzare e a rispettare il piccolo, il minuto, il diverso ed egli crescerà valorizzando e rispettando anche il grande; ma se lo educate a valorizzare e a rispettare solo il grande egli crescerà incapace di rispettare sia il grande sia il piccolo e farete di lui un essere violento, egoista ed infelice. (Franco Libero Manco)


SE DAVVERO AMI GLI ANIMALI,
ALLORA SMETTI DI MANGIARLI, SMETTI DI BERE IL LORO LATTE, SMETTI DI CONTRIBUIRE AL LORO SFRUTTAMENTO E MORTE!!
PUOI FARE TANTO PER LORO SCEGLIENDO UN’ ALIMENTAZIONE
VEGETALE!!

VISITA I SEGUENTI SITI:


Nessun commento: