domenica 23 marzo 2025

GLI EXTRATERRESTRI E IL VEGETARISMO


Cercate di essere assolutamente indipendenti da ogni cosa. Dalle persone. Dalle manie. Dalle paure. Dalle cicatrici. Dai sorrisi. Dalle coincidenze. Dai sogni. Dalle offese. Dai ricordi.
La serenità non sarà solo una vostra scelta, ma anche il miglior dono che possiate farvi.



Visita il nostro sito Associazione Vegan Animalista

Metti “Mi piace” sulla pagina Facebook del presidente Franco Libero Manco

Metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook AVA Associazione Vegan Animalista

Iscriviti alla nostra Newsletter

Visiona iscriviti e condividi le nostre videoconferenze dal nostro canale Youtube

Iscriviti ai nostri gruppi su Facebook:



GLI EXTRATERRESTRI E IL VEGETARISMO

Giovedì 27 marzo ore 18 in sede AVA via dei Rogazionisti 3 Roma,

conferenza di Ivan Ceci, Musicista, Scrittore,

Esperto di Flauti Nativi Americani.

Il Relatore risponderà alle domande del pubblico.

Ore 20 cena conviviale vegan con:

insalatona mista, caponata di verdure, fagioli dall’occhio,

dolce vegan, vino, pane, acqua,

Per la cena è necessaria la prenotazione al tel. 3391406256

—————————

EXTRATERRESTRI E ANIMALI

Parti di documenti inerenti tematiche animaliste di entità spirituali che comunicano dal cosmo, ricevuti da una amica. (Franco Libero Manco)

“Tutti gli esseri partecipano all’evoluzione e occupano una manifestazione dell’Essenza Divina. Le grandi famiglie degli Animali e delle Piante, gli Spiriti e tuta l’umanità, sono un’unica cosa, fratelli nell’essenza. Tutte le creature evolvono, tutte posseggono in se la forza della realizzazione e tutte sono il Mio Spirito, nessuna creatura esclusa. Quindi se voi amate queste creature amate una parte di Me. Senza gli animali e senza le piante sareste viandanti ciechi nella notte scura. L’essenza di materia che li costituisce è la vostra essenza: voi siete parte di loro e loro sono parte di voi, per sempre.

Tutte le persone che amano gli animali sono persone evolute e questa loro evoluzione e questa loro sensibilità le rendono pronte ad un messaggio cosmico di aiuto alla terra. Ma non possiamo aiutare gli animali se non aiutiamo l’uomo nella sua evoluzione. Il vostro vero compito è salvare gli animali attraverso l’evoluzione dell’uomo. La vostra sopravvivenza dipende dell’interdipendenza paritetica di tutti i regni: nessuno può evolversi lasciando indietro anche solo un’infima parte della creazione.

Bisogna smettere di far dell’uomo il signore incontrastato della creazione. La specie umana, specialmente negli ultimi decenni, si è costruita un karma pesante nei confronti degli animali. Moltissimi animali sono da parecchio tempo più umani di tanti uomini e donne. Anche gli animali hanno un karma. La Divinità è in loro quanto in noi.

Riferite ai vostri simili che l’amore animale è vero e nobile quanto l’amore umano, forse, addirittura, a volte più autentico perché più assoluto, perché è dono perfetto, senza malizia, senza calcolo: non ha mai nulla a che vedere con i vostri “ti amo se mi ami anche tu”.

La parola “Kedi” in lingua turca significa “gatto
“Essi vivono come sospesi tra due mondi, non sono addomesticati ma neanche selvatici, e anche quando vengono adottati non riescono a resistere al richiamo della strada. Gli abitanti della città si prendono cura di loro, ma hanno grande rispetto per la loro indipendenza…
Felines

Nessun commento: