Il Pettirosso è il mio Criterio di Melodia –
Perché cresco – dove cresce il Pettirosso.
(Emily Dickinson)
Leggi condividi e diffondi: PROGETTO PACE NEL MONDO – EDUCARE L’UMANITA’ ALLA PACE di Franco Libero Manco
Visita il nostro sito Associazione Vegan Animalista
Metti “Mi piace” sulla pagina Facebook del presidente Franco Libero Manco
Metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook AVA Associazione Vegan Animalista
Iscriviti alla nostra Newsletter
Visiona iscriviti e condividi le nostre videoconferenze dal nostro canale Youtube
Iscriviti ai nostri gruppi su Facebook:
LA FORZA RIGENERANTE DELLA MEDITAZIONE E DELLA PREGHIERA
Giovedì 2 ottobre ore 18 in sede AVA via dei Rogazionisti 3 Roma,
conferenza del Dr. Roberto Boschetto, Laurea in Fisica, Ricercatore Spirituale, Ambientalista, Scrittore.
Il Relatore risponderà alle domande del pubblico.
Ore 20 cena conviviale vegan con:
insalatona mista, gnocchetti di patate al pesto di basilico,
fagioli dall’occhio, dolce vegan, vino, pane, acqua.
Per la cena è necessaria la prenotazione al tel. 3391406256
———————–
LA SCIENZA E IL POTERE DELLA PREGHIERA
Franco Libero Manco
Vladimir Poponin, leader nel campo della biologia quantistica, afferma che esiste una relazione tra il DNA e le qualità della luce, misurata in fotoni e ha descritto una serie di esperimenti secondi cui il DNA umano influenza direttamente il mondo fisico. Fenomeno che si verifica anche in assenza di DNA, su molecole non collegate al cervello di un essere vivente cosciente. E questo effetto permane anche dopo che il materiale biologico è scomparso. Le emozioni, scaturite dai sentimenti sono una forma di energia molto simile alla luce e fotoni; l’insieme di tutte le emozioni formano un campo che influenza e condiziona il comportamenti degli esseri viventi.
La preghiera ha effetto sul mondo fisico e se un singolo sentimento o emozione ha la proprietà di influire sul contesto circostante, quale può essere il suo effetto nella sommatoria di miliardi di persone?
Il silenzio è la frequenza su cui Dio parla. Con il silenzio, la meditazione e la preghiera l’uomo entra in contatto con la sua vera natura, con l’essenza stessa delle cose. Se la preghiera è invocazione, ardore, commozione, passione, desiderio, ci sintonizza con l’ordine supremo delle cose e manifesta i suoi benefici effetti.
Ciò che conta nella preghiera non è le cose che si dicono ma l’intensità con cui si sentono. Occorre far il vuoto dentro se stessi, essere liberi da ogni interferenza disarmonica dell’Io e della singola tempesta mentale. Occorre pregare con il cuore più che con le labbra, con l’anima più che con la mente. La preghiera non è un elenco delle nostre necessità: è un canto d’amore, di gratitudine: un cosmico abbraccio che invoca amore per tutto ciò che vive.
In un ospedale furono fatti esperimenti per verificare l’efficacia della preghiera nella guarigione degli ammalati. Un gruppo di persone si rese disponibile a pregare per alcuni degenti scelti a caso. Il risultato fu che questi guarivano prima di altri. Furono fatte altre prove, ma questa volta si associarono dei numeri alle persone ammalate in modo che non si sapesse per chi si stava pregando. Anche in questo caso i risultati furono sorprendenti. Le persone abbinate a dei numeri a loro insaputa, guarirono prima delle altre.
Nessun commento:
Posta un commento