lunedì 5 aprile 2010

I dati definitivi delle elezioni regionali.

In alto: Immagine tratta dal blog http://ilfioredelpeccato.splinder.com/


Nessuno che una volta abbia riso veramente di cuore può essere irrimediabilmente cattivo.
Thomas Carlyle.


In questo giorno festivo molti gli auguri da parte della amiche Splinder, nel farli a mia volta vi allego alcune fra le più belle immagini per la ricorrenza pasquale:


Dal blog http://hildam.splinder.com/

Dal blog http://dalfusoditaiwan.splinder.com/

SPRING
Dal blog http://lory75.splinder.com/


I dati definitivi delle elezioni regionali.

Passata la tempesta delle elezioni regionali e ragionando sui dati definitivi, oltre al partito degli astensionisti il maggiore successo l'ha avuto il Movimento a Cinque Stelle di Beppe Grillo, senza aver avuto alcuna copertura mediatica dall'informazione ufficiale, anzi completamente oscurato dai media, con il solo appoggio della rete, il Movimento ha ottenuto un risultato straordinario, la rete avanza inesorabilmente, l'ha capito perfino il Cavaliere che è sbarcato su Facebook, ma non vi resterà a lungo, in rete chi mente non resiste per molto, e datosi che il Cavaliere mente anche quando dorme, tornerà a pontificare sulle sue reti televisive, un video che gira su Youtube ne è l'esempio:



Sulla presenza del Cavaliere in Facebook, dalla Francia Dizaon pubblica un appello importante:

SOS- Save Our Silvio

Ecco, a me facebook non piace. Però sono pronta a rimangiarmi la promessa di non metterci piedi perché dobbiamo assolatumente salvarci qualcuno in grave pericolo. Lui ha bisogno del nostro aiuto cittadino. Si chiama Silvio B. Vuole dei consigli su come portare avanti le riforme. Ah lo vedo già: tra i suoi sostenitori che gli diranno di fare quello che gli pare perché qualsiasi cosa faccia andrà bene e tra chi è nell'opposizione e gli sputerà fuori solo veleno CHI LO POTRA' REALMENTE AIUTARE ? Dai su ragazze e ragazzi, dobbiamo salvare Silvio dai fanghi sabbiosi della rete. Suggeriamogli le riforme necessarie (visto che non ho le idee chiare). Su su diamoci da fare. Il futuro è nelle vostre mani, cioè sulla vostra tastiera.

il profilo è
qui

Mi raccomando, alle armi del web cittadini, formate i vostri battaglioni ! Navigate, navigate ecc ...


Musica e parole scelte ad hoc




La forza del Movimento a cinque Stelle è nelle persone, tutte incensurate che si sono date un codice di comportamento, descritto in questa sintesi, dal blog di Beppe Grillo:

Il politico "di leva" è il politico del futuro. Presta servizio civile per poi ritornare alla sua professione.
"Attualmente ogni candidato deve farsi conoscere per avere consensi ed essere eletto, creando così un personaggio politico.Questo protagonismo porta ad accentrare l’attenzione sul soggetto diminuendo l’importanza della strategia politica del partito e delle finalità prefisse.Per uscire da questa situazione stagnante ... bisogna spostare l’attenzione dal candidato alla proposta politica. I candidati devono diventare degli strumenti come anche la formazione che li propone, perché il vero protagonista deve essere il Fine che si vuole perseguire ... , quindi il “Programma” che attualmente è relegato in una posizione subalterna e sfugge all’attenzione dei cittadini. Il MoVimento 5 Stelle non si preoccupa di presentare personaggi noti o valenti politici, ma mette in evidenza le forti proposte nate da reali esigenze e candida coloro che sentono queste esigenze come ragione di vita, coloro che devono poi dare gambe a queste proposte, ma con il limite che una volta eletti hanno vita politica breve per lasciare il posto a nuovi cittadini che debbono solo trasformare il fine in fatti concreti. A mio avviso questo ” nuovo“ modo di fare politica è destinato al successo, perché dimostra al cittadino ora suddito che chi siede in Parlamento è li per tutti e non per affari privati, è li come un soldato di ”Leva “ ed una volta scaduto il mandato torna alle sue occupazioni lasciando l’onere ad altro cittadino volenteroso per far progredire tutto il Paese e non sé stesso o la formazione politica. Ecco perché il Movimento 5 Stelle non può allearsi con i partiti attuali tanto di sinistra che di destra ed ecco perché non ha tolto voti ad alcuno alle recenti elezioni, poiché chi l’ha sostenuto in alternativa aveva il “Non Voto“!". Alfredo Pierucci

Sempre a proposito del Cavaliere il blog di Pietro Ricca pubblica il video mandato in onda dalla BBC inglese, a riprova che negli altri paesi della Comunità Europea l'Italia è controllata a vista:

The show must go on


Un giorno - forse - ci domanderemo come sia potuto accadere tutto questo. Nel video l’inizio de The Berlusconi show, il reportage recentemente trasmesso dalla Bbc sul caso Italia. Autore: Mark Franchetti. Non scava molto in profondità, sta ben attento a non sbilanciarsi troppo, ma basta raccontare la superficie delle cose per collocare il nostro paese in una condizione di grave anomalia, diciamo così, rispetto all’intero Occidente.


Il popolo delle carriole come ogni domenica torna nelle vie de L'Aquila a rimuovere le macerie, il resoconto di Miss Kappa:

Pasqua di rinascita

Le carriole, il cuore di tanti Aquilani messo a servizio della propria città, suscitano paura, polemiche, attacchi, strumentalizzazioni. Nelle stanze del potere si vede di mal'occhio la raccolta di tanti cittadini sotto un unico obiettivo. I cittadini pensanti, critici, attivi, nell'Italia di oggi, devono essere eliminati. Relegati in un angolo, ridotti al silenzio a subire le decisioni prese da altri. E' questo il volere del Prefetto Gabrielli. E' questo il volere della Curia. Gli attacchi sono stati spietati. Gabrielli, ex capo del Sisde, amico fraterno di Guido Bertolaso,dopo aver sentenziato che le carriole aquilane sono un chiaro strumento elettorale, ed aver denunciato i cittadini, non pago, ha inferto l'affondo "questa si chiama prepotenza delle minoranze". E qui si scopre l'individuo. Sorvolando sul fatto che non siamo minoranze, bensì rappresentanze,come vogliamo definire chi scorge nelle minoranze un pericolo e non una ricchezza? E ne annulla i diritti? Come vogliamo chiamare chi tende a ridurle dispoticamente al silenzio? A voi la risposta.
Altro uomo di potere che non ci ha lesinato stigmatizzazioni è l'arcivescovo Molinari, colui che è stato commissariato dallo stesso papa, tramite l'invio di un vescovo ausiliare.
'' Sembra che ci sia qualcuno molto interessato alle 'carriolate' perché vuole creare dal punto di vista politico un gruppo che abbia autorità nella ricostruzione della città''. E ancora:" qualcuno è molto interessato a queste manifestazioni per poter entrare poi nella cabina di regia delle attività di rimozione delle macerie e di ricostruzione" Pure illazioni quelle dell'uomo di chiesa, che lanciano ombre, ma non fanno nomi. Se gli Aquilani volessero fare illazioni sull'operato del vescovo e della curia tutta, prima del terremoto, avrebbero milioni di parole da versare. Se ne sono viste delle belle, con i numerosi pretini giovani arrivati in città dopo l'insediamento del vescovo. Eleganti e azzimati come maniquenne e affettati come cicisbei. Si sono notati i loro comportamenti poco ortodossi. Nelle strade e nelle canoniche. Illazioni, supposizioni senza nessuna base concreta, per cui i cittadini hanno taciuto. Non hanno rilasciato interviste nelle quali esplicitavano i loro sospetti. Il vescovo, invece, parla a favore dei giornalisti. E accusa. Senza addurre fatti probanti. Fatti, invece, e non parole, sono quelli che vedono la Curia imporre prepotentemente le mani sul bottino del post terremoto, ottenendo che si costruiscano strutture pubbliche, con danaro pubblico,quali la nuova casa dello studente, su terreni privati, della curia, che ne assume la gestione ed il possesso. Oppure costruendo strutture private, chiesa, conventino per sei fraticelli, accoglienza e mensa su terreni pubblici, quale Piazza D'Armi. Disgustoso l'atteggiamento che vede chi dovrebbe auspicare e favorire la fratellanza fra le genti applicare il divide et impera che qui, ormai, è di casa. Applicato in primis dal metodo protezione civile, quindi dalle istituzioni, ed ora anche dal clero. Nessuna parola per le infiltrazioni mafiose negli appalti, nè su chi rideva alle 3e32 di quella notte. Nessun cenno a chi specula sulla nostra tragedia. Lì si tace. Come sui preti pedofili.
... Continua



Ogni volta che si vota in questo paese, la chiesa cattolica riprende sistematicamente a pontificare sull'aborto e i galoppini dei partiti sono sempre pronti a spalleggiarla, l'ultimo, il neo governatore del Piemonte tale Cota che ha sparato a palle incatenate contro la pillola RU486 , per rimangiarsi tutto alle prime proteste, Arguzia dice la sua:

La regione è mia e decido io. Tu, donna, muori.

Non credevo che il mio sacrosanto diritto ad abortire e magari farlo senza essere tagliuzzata e lasciarci le penne fosse una priorità dei governi regionali.

Certo, avrei dovuto aspettarmelo.

La chiesa pur di non vedere eletti dei laicisti diabolici, magari femmine e quindi pure streghe e zoccole, ha detto ai fedeli che è molto meglio votare per i fascisti, i razzisti e quelli che coi soldi miei mettono le signorine negli aerei di stato.
E ora chiede il conto.

E quindi Zaia, Cota e -seppure con qualche cautela in più- Polverini, partono all'attacco della mortifera Ru486, che potrà marcire nei magazzini.
Perché la faccenda del "partorirai con dolore" non si può aggirare con l'aborto. Cazzo, in qualche modo dovrai pur soffrire!

Se tu brutta troia sei rimasta incinta, è perché sei una zoccola e il pupo te lo devi tenere.
E se sei talmente egoista da volertene (scusate, ma è scritta bene sta parola?) disfare, quantomeno dovrai finire su un tavolo operatorio, ma solo finché non ti obbligheremo a tornare al tavolaccio della mammana, sperando che ti lasci secca.
... Continua

Dopo avere fatto l'amore spesso il maschio chiede alla sua partner se le è piaciuto, da Pioggia Calda alcuni consigli:

cara ti è piaciuto?
Succede anche questo.....
Cara…ti
è piaciuto?
La risposta più sensata sarebbe:” Ma che sei scemo? Dove sei stato fino ad ora?”
nel senso, uno dovrebbe capirlo da solo se a una le è piaciuto o meno,non è che
uno sta ai Carabi e l’altro in Egitto, ma capisco che sarebbe per alcuni
veramente troppo ma troppo, quindi le possibilità a nostra disposizione sono:
1) munirsi di una paletta numerata da 0 a 10 e alla fatidica domanda,
alzare la paletta con il voto pro prestazione. Consci di avere la possibilità di
distruggere un uomo in un minuto dando un 3.
2) Alzarsi, raccattare i 4 stracci nostri e mandarlo gentilmente a cagare,
si lo so fa brutto, ma è brutta pure la domanda!
Non so se potrebbe essere una soluzione per evitare questa incresciosa domanda
finale, procedere a delle votazioni durante il rapporto, si alza la paletta dopo
ogni fase, ( si possono mettere sotto il cuscino) e poi alla fine fare una somma
dei voti: preliminari : 5 - intensità: 3 – durata: 1 – VOTO FINALE: 3
Io ci aggiungerei anche una parte sonora, possiamo scaricare degli mp3 con gli
applausi oppure una canzoncina con : “bravo bravo, tu si che sei bravo, nessuno
lo fa meglio di teeeeeee !” possiamo anche registrarla noi e tenerla in tasca per ogni occorrenza, ce la scarichiamo sul cellulare.
Se invece vogliamo uccidere il loro amor proprio per sempre, possiamo
rispondere: Mi è piaciuto come quando l’ho fatto con Francesco, un po’ peggio
che con Mario, leggermente meglio di Roberto, molto simile a come lo fa
Simone!
... Continua


Rapporti sessuali in evidenza, altri consigli da Vanigliavagiti:

Ma è possibile che un uomo a 40 anni non sappia ancora dove sia il clitoride?

Ora, per una donna non è possibile incappare in simili difficoltà, di questo siamo consapevoli.
Negli uomini è tutto così evidente, così palese ed esposto...ma ci sono luoghi che in fondo anche nelle donne sono semplici, basta guardar bene, osservare quello che si ha vicino, di fronte, o in basso, se proprio non c'è il coraggio di avvicinarsi tanto.
Bene, il clito è semplice, lui sta sopra, come un alberello, sotto ci sono le due labbra, non ci si può sbagliare.
E le due labbra sono ancora più semplici.
C'è chi non ha ancora capito come si infila un dito in camera oscura. O lo schiaffano dentro con violenza dissennata (che speri di non incontrarli più, o partono in prima e restano in prima, così delicati e in superficie che ti chiedi: "C'è nessuno?"
Dunque, è mai possibile che all'età di 40 anni uno non abbia capito alcune semplici cose?
Che non si sia posto il problema: "Ma a lei piacerà così?"
Pare di no, forse ci sono donne altrettanto imbranate, per carità, è ovvio che ci saranno (forse lo sono anche io), ma almeno una buona parte di noi chiedono, ci mettono impegno.
A volte penso che molti uomini non si pongano proprio il problema, si ritengono bravi amanti, e basta, e non cercano di capire se è così o no. E il bello è che se tu provi a dare qualche semplice consiglio con gentilezza, si offendono, poi magari loro arrivano con una dispensa stampata dal sito sul sesso di Dario Fo, oppure ti mandano il link del sito perché li c'è scritto come si trastulla sul serio e per bene un uomo...però guai a fare qualcosa di analogo con loro, si arrabbiano, dicono che il sesso si può solo fare, non se ne può parlare. E perché mai no? Perché tu puoi venirmi a consigliare l'enciclopedia on line sul sesso orale (che purtroppo non mi ha mai entusiasmato, soprattutto davanti a cosi di dimensioni considerevoli che mi mettono un po' di ragionevole ansia) ed io non posso darti due semplici consigli a voce.
... Continua

Una dichiarazione d'amore in video dal bellissimo blog Madd73:






Ti dedico questo video amore mio
Ti amooooo



Quando finirà l'era berlusconiana? Se lo chiede Michele Serra descrivendo alcuni scenari possibili del futuro:

Di Silvio clonati ce ne sono già almeno 20
di Michele Serra
L'era di Berlusconi non finirà mai. Una volta morto, intorno al 2300, verrà esposto per la pubblica adorazione. E governerà grazie al Lodo dei Lodi
Margherita Hack

Se finirà l'evo di Berlusconi? Diversi scenari sono allo studio dei politologi. L'ipotesi più realistica è che non finirà mai. Impagliato dopo il decesso (che dovrebbe avvenire, secondo la scienza, attorno al 2030, e secondo il suo staff medico nel 2300), il premier sarà esposto all'adorazione della folla e continuerà a governare grazie al Lodo dei Lodi, un provvedimento di una sola riga che stabilisce il divieto di legiferare in sua assenza. Ma vediamo le altre possibilità.

Clonazione
Almeno una ventina di Silvio Berlusconi clonati, di tutte le età, dai due anni ai novanta, sono già pronti a succedergli. Si addestrano in gran segreto in un convitto nei pressi di Arcore, mandando a memoria le varie discipline che compongono l'arte del governo: censura, lifting e barzellette le materie principali. Molte le prove complementari: leggere poesie a un pubblico di escort nude senza ridere, regalare bauli di pietre preziose agli ospiti stranieri che ti portano in dono una penna biro o un cotechino, pettinare ogni mattina, con apposita spazzola riscaldata, uno strato di pongo applicato sul cranio, pronunciare con disinvoltura le frasi "è una vergogna!" e "vergognatevi!" anche nelle situazioni apparentemente più sconvenienti (la prova più difficile consiste nel gridare "si vergogni!" a una cameriera che ti sorprende sul letto vestito da Nerone e seduto su una piramide di vergini). Pronto anche un Silvio Berlusconi di sinistra che prenderà il potere in caso di vittoria elettorale del Pd. È identico all'originale ma mangia i bambini, ordinandoli da Tarantini.

Idi di marzo Un figlio naturale di Silvio Berlusconi, Pierbruto, nato da una relazione con una ninfomane comunista che aveva nascosto a Berlusconi il suo vizio (essere comunista), progetta di assassinarlo alle Idi di Marzo. Ma l'attentato fallisce perché Pierbruto, cresciuto vedendo solo le reti Mediaset, crede che le Idi di Marzo siano un pub di Milano e attende inutilmente il padre, seduto a un tavolino, per intere settimane.
... Continua

Dal blog di Artemisia80 un'esauriente spiegazione della politica da parte di una categoria privilegiata:

[Due mucche spiegano la politica]

Mio babbo mi ha inviato questa email bellissima di un anonimo autore a cui vanno i miei complimenti. Io ho capito di essere capitalista, e voi?

Due mucche secondo la politica
LEZIONE DI POLITICA ECONOMICA
(attualizzata secondo la nostra situazione politica)

SOCIALISMO:
Hai 2 mucche.
Il tuo vicino ti aiuta ad occupartene e tu dividi il latte con lui.

COMUNISMO:
Hai 2 mucche.
Il governo te le prende e ti fornisce il latte secondo i tuoi bisogni.

FASCISMO:
Hai 2 mucche
Il governo te le prende e ti vende il latte.

NAZISMO:
Hai 2 mucche.
Il governo prende la vacca bianca ed uccide quella nera.

DITTATURA:
Hai 2 mucche.
La polizia te le confisca e ti fucila.

FEUDALESIMO:
Hai 2 mucche.
Il feudatario prende metà del latte e si tromba tua moglie.

DEMOCRAZIA:
Hai 2 mucche.
Si vota per decidere a chi spetta il latte.

DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA:
Hai 2 mucche.
Si vota per chi eleggerà la persona che deciderà a chi spetta il
latte.

ANARCHIA:
Hai 2 mucche.
Lasci che si organizzino in autogestione.

CAPITALISMO:
Hai 2 mucche
Ne vendi una per comprare un toro ed avere dei vitelli con cui iniziare un allevamento.

CAPITALISMO SELVAGGIO:
Hai 2 mucche.
Fai macellare la prima ed obblighi la seconda a produrre tanto lattecome 4 mucche.
Alla fine licenzi l’operaio che se ne occupava accusandolo di aver lasciato morire la vacca di sfinimento.

BERLUSCONISMO:
Hai 2 mucche.
Ne vendi 3 alla tua Società quotata in borsa, utilizzando lettere di credito aperte da tuo fratello sulla tua banca. Poi fai uno scambio delle lettere di credito, con una partecipazione in una Società soggetta ad offerta pubblica e nell’operazione guadagni 4 mucche beneficiando anche di un abbattimento fiscale per il possesso di 5 mucche. I diritti sulla produzione del latte di 6 mucche, vengono trasferiti da un intermediario panamense sul conto di una Società con sede alle Isole Cayman, posseduta clandestinamente da un azionista che rivende alla tua Società i diritti sulla produzione del latte di 7 mucche.
Nei libri contabili di questa Società figurano 8 ruminanti con l’opzione d’acquisto per un ulteriore animale. Nel frattempo hai abbattuto le 2 mucche perchè sporcano e puzzano. Quando stanno per beccarti, diventi Presidente del Consiglio.

PRODISMO:
Hai 2 mucche.
Tu le mantieni, il governo si prende il latte e ti mette una tassa su: la stalla, la mangiatoia, la produzione.
A te rimane lo sterco. Intanto è in approvazione un disegno di Legge sulla tassazione dei rifiuti organici animali.

MASTELLISMO
Hai due mucche.
Vai in giro promettendo di regalare il latte a tutti e ti fai regalare altre 10 mucche. Con il latte ci riempi la piscina della moglie a forma di conchiglia e contemporaneamente la fai nominare presidentessa del consorzio per i sussidi ai bovini. Appena scopri che un giudice vuole indagare sulla questione, lo trasferisci a Ponza.
E dopo di ciò, quando ti vogliono carcerare, inizi a piangere dicendo che tutti sono contro di te e che non fai parte della casta .

ed in fine i VERDI
sistemano le 2 mucche nella tua camera da letto affinché stiano più comode, a te ti mettono nella stalla su una bicicletta collegata ad una dinamo che produce energia pulita che serve ad un cantiere che sta edificando un termovalorizzatore, in … Campania?!?
No! in Kenya, perché il termovalorizzatore da noi inquina!

... Continua


Insegne e cartelloni pubblicitari molto particolari segnalati dal blog Lucyvanpelt84:


...Concludo il post di ieri con una rapida carrellata "visiva" di insegne che definirei...singolari...

Image and video hosting by TinyPic


Per la serie…si salvi chi puòòòòòòòòòòòòò!!!!



Image and video hosting by TinyPic

Non so se convenga fidarsi…


Image and video hosting by TinyPic

Un cognome, una garanzia…

Image and video hosting by TinyPic

…per un sereno trapasso…


Image and video hosting by TinyPic



Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


…su questo non c’è dubbio…


Image and video hosting by TinyPic

Tortellini, ravioli…che bello avere degli amici così!!!



Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Se voleva attirare la clientela maschile...c'è riuscito di sicuro!!!

Image and video hosting by TinyPic

Abbiate fede, fratelli e sorelle…


... Continua


Sulla pillola del giorno dopo il commento di Vauro ed altre sue opere:











A proposito della festività pasquale il pensiero di Altan:



Ancora su Brunetta e la sua disastrosa performance nel tentativo di farsi eleggere a sindaco di Venezia da L'Inserto Satirico:

Gondolo



Pillola del giorno: Non mi piace abbronzarmi, sono di carnagione chiara. L'ultima volta che sono stato al mare e mi sono svestito, un medico ha insistito per farmi l'autopsia.
Matteo Molinari.

Nessun commento: