nino malgeri

Informazioni sulle realtà antispeciste, anarchiche, vegan, canapa e liberazione animale umana e della terra. Sempre più persone si accostano consapevolmente alla dieta vegana per una scelta etica, per ragioni legate all’ecologismo o per un intento salutistico legato all’abbandono del modello ‘cibo industriale’. Una cucina ricca di tonalità e gusto che spazia dai cereali ai legumi, dalla verdura alla frutta, dai semi alle erbe aromatiche, dalle spezie alle alghe.

sabato 12 giugno 2010

Approvato al Senato il DDL intercettazioni: Che fare?


In alto: Immagine tratta dal blog http://gibigianna.splinder.com/


Si cresce davvero la prima volta che si ride di se stessi.
Ethel Barrymore.



Anche quest'oggi un video per ricordare la Nave dei Diritti, spedizione organizzata da Lo Sbarco, e dopo l'approvazione del decreto bavaglio è necessario e urgente far girare queste notizie:

Lettura pubblica del manifesto a Barcellona


Approvato al Senato il DDL intercettazioni: Che fare?

Adesso che la legge sulle intercettazioni è stata approvata in Senato, torna alla camera per l'approvazione definitiva, non sapremo più niente e d'altronde con l'informazione già imbavagliata da tempo non è che si sapesse granchè, questa legge è l'ennesimo bavaglio a quei pochi giornalisti indipendenti e soprattutto alla rete, una serie di articoli e dommenti a questo sopruso da repubblica delle banane:

Dal blog di Beppe Grillo:

Che fare?

v2dayinformazione.jpg
La legge bavaglio è allo stesso tempo tragica e comica. E' tragica perché sancisce per legge la scomparsa dell'informazione, è comica perché l'informazione in Italia è scomparsa da tempo immemorabile. La legge bavaglio fotografa uno stato di fatto e a molti paraculi questo non sta bene. Volevano continuare a non informare motu proprio, in silenzio per l'appunto. Il regime, perché viviamo in un regime da molto tempo, è un regime bipartisan che coloro che si stracciano ora le vesti hanno reso possibile, vitale, con gaudio. La "gioiosa macchina da guerra dell'informazione" ha operato in modo trasversale senza guardare in faccia a nessuno e senza alcun rispetto della libertà.
Due anni fa organizzai un referendum per una "Libera informazione in libero Stato", poneva tre quesiti, uno era l'abolizione della legge Gasparri che ha ratificato il controllo delle televisioni nelle mani di un unico soggetto. Io e due milioni di persone, che parteciparono e firmarono, il 25 aprile 2008, fummo sbeffeggiati dai giornali. La Repubblica ospitò un feroce editoriale in prima pagina. Il Corriere diede uno spazio superiore rispetto al Vday a un'intervista in ginocchio al noto bibliofilo Dell'Utri. La Stampa pubblicò una foto di un Grillo urlante al culo del cavallo di piazza San Carlo, ripresa dal basso, come se fosse vuota, e invece erano presenti 150.000 persone. Le televisioni, più sobriamente, ignorarono del tutto l'evento. La Confindustria, i sindacati, la sinistra che la trionferà, i partiti, tutti contro. Quelli che invocano oggi la piazza con vari colori non hanno mai mosso un dito per cambiare le regole. Quando i cittadini sono andati in piazza, li hanno abbandonati a sé stessi. D'Alema con una legge infame (n. 488, art.27 comma 9, del 23/12/1999) ha regalato, quando era presidente del Consiglio, le televisioni a Berlusconi. Il Pdmenoelle è un partito collaborazionista, è nei suoi geni, gli altri sono mosche cocchiere del Regime, ne vivono di riflesso. Questo governo, questo Parlamento, questi partiti devono collassare per poter ripartire.
... Continua

Dal blog L'Antefatto:

INTERCETTARE FA BENE
Telecom Sparkle-Fastweb, Antonveneta: tanti i casi nei quali lo Stato ha recuperato centinaia di milioni. Le inchieste basate sugli ascolti, che saranno proibiti, hanno guadagnato molto più delle spese sostenute



Una fra le tante motivazioni offerte dai sostenitori del ddl sulle intercettazioni che fa maggiormente presa sull’opinione pubblica è che le intercettazioni costituiscono per lo Stato un costo enorme e in tempi di sacrifici vanno abolite. Peccato si tratti di un’affermazione che non corrisponde al vero. Vediamo perché. Secondo i dati ufficiali forniti dal ministero della Giustizia nel 2009 tutte le procure d’Italia hanno speso per le intercettazioni 271 milioni di euro. Di questi, 212 milioni sono il costo degli apparati, 45 milioni per spese varie e 12 milioni di euro per l’acquisizione dei tabulati telefonici. Voce quest’ultima che dal primo gennaio 2010 è stata abolita da un decreto che obbliga le società telefoniche a fornire i tabulati gratuitamente con un risparmio per le casse dello Stato di 20 milioni di euro l’anno. Decreto inutile a questo punto, visto che la legge “mette a tacere” le indagini.
... Continua

Dal blog di Piero Ricca:

Bavaglio alla rete


“E’ nel sonno della pubblica coscienza che maturano le dittature.”
Alexis de Tocqueville

Mettere fuori legge la libertà degli altri è la tentazione di ogni regime autoritario. Non soltanto la cronaca giudiziaria è stata messa sotto sequestro dalla legge porcata approvata ieri in Senato con il testo blindato dal voto di fiducia. I berluscanes hanno avuto un pensiero gentile anche per chi fa informazione e critica politica via web. Il comma D’Addario vieta registrazioni senza consenso a chi non sia “giornalista professionista” o pubblicista. Gli arditi che d’ora in poi, slegati dai canali ufficiali dell’informazione, punteranno una telecamerina in faccia a un uomo pubblico dovranno sperare, in caso di denuncia, di incontrare un giudice amante della libertà di espressione e con una visione ampia del diritto di cronaca. L’altro punto è l’obbligo di immediata rettifica per i blog: 48 ore di tempo, senza passare da un tribunale, pena una salatissima multa. Una cosa pazzesca, chiaramente incostituzionale, fatta apposta per indurre a più miti consigli i colpevoli di lesa maestà. Insomma, vogliono trasformare il web in una grande tv che non disturba il manovratore e i blogger in tanti piccoli Minzolini, ricolmi di “orgoglio nazionale”. Chiedere che questo scempio venga respinto al mittente significa parlare “a vanvera”, caro presidente Napolitano? L’amico Guido Scorza spiega bene il cavillo capestro in QUESTO articolo.


Anche Mamma commenta su questo ennesimo bavaglio, evidenziando la precarietà nella quale si trova la piccola editoria:

Da oggi anche le grandi testate sono in trincea per lottare assieme ai più deboli
Cari mass media, benvenuti nel girone degli imbavagliati
Finora si è pensato che la stampa fosse libera solo perché l'"informazione che conta" poteva muoversi senza troppi problemi. Ma i "proletari dei media" vivono da sempre sulla loro pelle i bavagli dell'informazione.
12 giugno 2010 - Ulisse Acquaviva

Carissima "informazione che conta", ti diamo il benvenuto nel club degli imbavagliati. Finora si è pensato che la stampa fosse libera solo perché l'"informazione che conta" era abbastanza forte per potersi muovere senza troppi problemi. Ma noi "proletari dei media" viviamo da sempre sulla nostra pelle i bavagli dell'informazione.

Il primo e il più mortale è il bavaglio economico. E quello ce lo mettono da sempre editori di ogni colore e orientamento politico tutte le volte che non rispettano il diritto dei giornalisti ad essere pagati, e pagati a trenta giorni della consegna come prevede la legge, e pagati con tariffe dignitose.

Il secondo bavaglio è il bavaglio giuridico: il meccanismo delle cause civili che possono uccidere una testata anche se dice cose vere e documentabili, semplicemente perché il signorotto di turno decide di trascinarti in tribunale come forma di intimidazione. Anche questo bavaglio c'è da molto tempo, ma i grandi gruppi editoriali facevano finta che non esistesse perché tanto di soldi per gli avvocati ne avevano a sufficienza.

Il terzo bavaglio è quello governativo, relativo alla gestione del finanziamento pubblico. E' un doppio bavaglio, perché da una parte amplifica la voce di quei buontemponi di Confindustria, che predicano il Vangelo del liberismo da un altare pagano costruito con tonnellate di finanziamenti pubblici, che alimentano la stampa di regime anche con le tasse che paga in tipografia la nostra rivista con 250 abbonati. Dall'altra, il bavaglio statale ha colpito tutte le agevolazioni postali per le piccole riviste, che hanno visto quintuplicare i costi di spedizione da un giorno all'altro. E' un bavaglio doppio e bipartisan: alcuni autorevoli esponenti dell'opposizione che oggi tuonano contro il regime e "fanno movimento", ieri erano in prima linea a difendere coi denti la "legge porcata" sull'editoria, l'infame 62/2001 sbocciata sotto le fronde dell'Ulivo, una legge che ha favorito i soliti noti con la solita pioggia di soldi e ha seminato il panico in rete con il presunto obbligo di registrazione dei siti come testate giornalistiche. Niente di nuovo sotto il sole.

... Continua


Nel decreto sulle intercettazioni, fra le pieghe e i codicilli c'è un emendamento molto pericoloso per il mondo dei blogger: Il diritto di rettifica, ogni blog sarà obbligato alla rettifica su qualsiasi post entro 48 ore dalla pubblicazione, pena ammende pesantissime, spiega molto bene questa nefandezza il blog Byoblu:

Presentiamo il nostro emendamento

Mettiamoci  una pezza noi

Mettiamoci una pezza noi


C'è una parte del Disegno di Legge sulle Intercettazioni di cui nessuno parla. Non ne parlano i telegiornali, ma non ne parlano neppure i grandi giornali, come il Corriere o Repubblica. Non ne parlano neppure i piccoli giornali... insomma: non ne parla nessuno. Sono tutti - giustamente - molto concentrati sulla tutela del diritto dei cittadini italiani ad essere informati, e sulla tutela delle tasche degli editori rispetto alle pesanti sanzioni che potrebbero essere loro comminate nel caso in cui pubblicassero stralci di una qualsiasi intercettazione per la quale le indagini preliminari non si siano ancora concluse. Del Diritto di Rettifica applicato ai siti informatici nella rete italiana, invece, non parla nessuno.

Il Diritto di Rettifica arriva veramente da lontano. Per la precisione, dal 1948, in un'epoca nella quale non soltanto non esisteva ancora internet, ma la maggior parte delle persone non aveva neppure il telefono. Cosa voleva normare la legge sulla stampa del 1948, all'articolo 8, denominato "Risposte e Rettifiche"? In sostanza sanciva che se io mi fossi sentito diffamato da uno scritto pubblicato su un quotidiano, avrei avuto il diritto di richiedere una rettifica all'editore del quotidiano, il quale avrebbe avuto l'obbligo di pubblicarla, per non più di 30 righe e con le stesse caratteristiche tipografiche, nel tempo massimo di 48 ore. Altrimenti? Altrimenti l'editore sarebbe incorso in una sanzione che all'inizio degli anni '90 è stata riaggiornata ad una finestra compresa tra i 15 milioni e i 25 milioni di vecchie lire. In euro, una cifra variabile tra gli 8 mila e i 13 mila euro.

Bene: con il DDL Intercettazioni l'attuale maggioranza di governo individua l'opportunità di introdurre il diritto di rettifica, pensato nel 1948, nella rete internet italiana del 2010.
... Continua

Altra carrellata di blog che parlano di questo ennesimo attacco alla libera informazione, dal blog di Giovanotta:

Contro il bavaglio vi faremo un sito così

di Peter Gomez

In Birmania il regime vieta le videocamere e tiene sotto controllo la Rete. In Cina 40 mila funzionari comunisti si occupano della censura sul Web. Ma, nonostante le molte persone finite in prigione, attraverso Internet riusciamo lo stesso a vedere e sapere ciò che accade. Ebbene, ieri in Italia un esecutivo retto da un premier sedicente liberale ha fatto votare una legge di stampo birmano. Una norma che non impedirà solo la pubblicazione, anche per riassunto, delle intercettazioni non più coperte da segreto. Ma che pure vieterà agli elettori di rivolgersi ai media per diffondere video e file audio da loro registrati.

A legge approvata, se un cittadino vedrà un sindaco o un parlamentare a cena con un boss mafioso e lo immortalerà col telefonino, rischierà la galera. Per questo tipo di riprese, effettuate da non iscritti all’Ordine dei giornalisti, sono previste pene fino ai 4 anni di carcere. Dobbiamo preoccuparci? Sì, perché la maggioranza dei nominati in Parlamento, terrorizzata dalle indagini sulla corruzione, dimostra di voler togliere agli italiani non solo la libertà di sapere, ma anche quella di dire. Dobbiamo aver paura? No, perché a ulteriore prova di come la Casta viva ormai in una sorta di realtà parallela, il cosiddetto legislatore non ha fatto i conti con la tecnologia.
... Continua

Dal blog di ArtemisiaHate:

Abbandonerei Bossi nel deserto...sarebbe legittima difesa

Molte cose stanno succedendo in questo fottutissimo Paese

di merda...vorrei elencarle insultarle una alla volta. Ma so che dopo la terza

lancerei il computer dalla finestra. E io ci tengo al mio computer.

Dovremmo parlare della LEGGE-BAVAGLIO-MERDA?

Le parole sono poche e già dette. La nausea è molta (e non sono incinta..è nausea

da leggiallacazzodicane)

[Un normale cittadino pensante dotato di una cosa chiamata CERVELLO.]

[Cervello? ehhhhhhhhhhhhhh?????]

Parlando di NON-cervelli come potrebbe mancare l'uomo che io

abbandonerei nel deserto del Sahara con una manciata di sale e cosparso di olio?

... Continua


Arguzia cerca di fare il punto della situazione di questo malandato paese:

A mente fredda...
Provo a ragionare, alla luce degli ultimi eventi.

Che cosa è successo a questo paese?
Non parlo della gente che vota mafiosi, collusi, ladri, piduisti, quello lo hanno sempre fatto: al governo per 40 anni c’è stata da DC, mica io.

L’altro giorno l’Italia ha detto all’ONU che noi il reato di tortura non lo vogliamo perché in fondo in fondo se uno ti tortura viene comunque punito e quindi che senso avrebbe metterlo per iscritto, è solo altra carta buttata.
Certo, se poi ti tortura la polizia dentro una caserma ligure, magari la punizione sarà un po’ blanda, ma dopotutto eri un pericoloso anarco-insurrezionalista e cosa ti aspettavi, che ti lasciassero sovvertire l'ordine costituito?

Il capo del governo ha detto che governare con i vincoli imposti dalla Costituzione è un inferno, ci sono troppi brutti vincoli e si starebbe molto meglio con qualche aggiustamento a una Carta obsoleta e filosovietica.

I complici del capo di governo dicono che i negri, gli zingari, i rumeni se ne devono andare a casa senza passare dal via, magari aiutati da un bel calcio in culo, anche se tornare a casa per molti di loro è morte certa. Alla fine sti cazzi, mica gliel’abbiamo detto noi di venire qua, no?

Un governo di un paese democratico sta promulgando una legge che per esempio impedirà al padre a alla madre di Ginetto di sapere che mentre il figlio moriva per un terremoto nella casa dello studente, qualcuno rideva nel letto cominciando a contare i soldi.
... Continua

E per finire sulla legge bavaglio, dal blog Dalle8 alle5:



Esatto.



Le ultime notizie dal fronte in quel di Abruzzo, post terremoto, da L'Aquila Miss Kappa:

A presto

E' prevista, per il giorno 16, una mobilitazione che i cittadini aquilani del presidio permanente di piazza Duomo stanno organizzando per rivendicare il diritto di non tornare a pagare le tasse dal prossimo primo luglio e per avanzare la piattaforma di proposte che hanno elaborato per la ricostruzione sociale, economica e abitativa della nostra città. Manifestazione che si vorrebbe unitaria della cittadinanza tutta. I problemi, come sempre, sono tanti. E' difficile organizzare una mobilitazione senza mezzi e con poca forza fisica. Ma si va avanti nel duro lavoro. La cittadinanza è stanca e sfiduciata. Si sente abbandonata dalle istituzioni. E ricattata da quel padrone che minaccia di fare ciò che ha già fatto: ignorare la nostra condizione reale, poiché non si plaude al miracolo inesistente. Chi non ha occhi per vedere, e forza per capire, crede ancora che ciò che abbiamo avuto, poco e malgestito, non ci fosse dovuto. E accetta, piegando il capo. E per paura dell'ostracismo attribuito a coloro che vengono additati quali ingrati.
L'istituzione della zona franca urbana, manovra già inefficace, poiché riservata non già alle attività esistenti, azzerate o in grave sofferenza, ma all'insediamento di nuove imprese, è naufragata. La manovra finanziaria l'ha fatta sapientemente scivolare in "zona a burocrazia zero". Non più sgravi fiscali o contributivi per cinque anni, ma solo un inter burocratico semplificato per chi vuole aprire una nuova attività. I 45 milioni di euro già stanziati si volatilizzano.
... Continua

Alleggeriamo il post con un simpatico quiz proposto da SuzieQ:

A questo punto......
......ci vuole un bel test, così potrete divertirvi in maniera intelligente, invece di andare sempre a kliccare i siti con i pornazzi.....

Direttamente dal sito http://controcorrentesatirica.com ecco a voi

TEST PSICOLOGICO by Tubal:
A quale uomo politico somigli di più?

Velocissima premessa:
L'equipe di psicologi di fama internazionale che ha redatto questo TEST non è esperta di cose informatiche, per cui se vorrai farlo, dovrai attrezzarti di carta, penna e calamaio e fare come facevano gli antichi ... segnati le risposte e tirati le somme ... eh eh eh, il cervello è un muscolo e come tale va tenuto allenato!!
Come dici?
Non hai voglia di fare nemmeno questa misera fatica?
Bene! In questo caso, l'equipe di strizza cervelli ha già tracciato il profilo della tua personalità, vai a leggere il risultato 5.

Rispondi alle domande che seguono.

1 Tua moglie ti tradisce. Come ti comporti?

A) La cacci via di casa dichiarando al mondo intero che lo fai solo perchè è una sporca comunista.
B) Decidi di castrarla ... non importa come, basta che sia castrata!
C) Caschi dalle nuvole perchè le avevi creduto quando ti disse che la pelliccia e la macchina nuova le aveva vinte alla lotteria dell'oratorio.
D) Alzi gli stipiti delle porte di casa.

... Continua


Sono iniziati in Sudafrica i mondiali di calcio, due articoli inerenti l'argomento, dal blog di Incapervinca:

Bafana Bafana : lusso, aids, criminalità, sfruttamento minorile, elefanti e resse

LUSSO E AIDS — Soccer City è la faccia più lussuosa e luccicante del Sudafrica. Ammirato di sera e illuminato, questo gigantesco impianto che richiama alla forma del calabash, la tazza d’argilla in cui i locali bevono la loro birra, spesso ricavata dal mais, è uno spettacolo vero. Di converso, gli ambulanti incarnano del loro Paese l’aspetto più reale, drammatico e, in virtù della ribalta mondiale, silenziato o messo un po’ nel cassetto, almeno fino al 12 luglio. Eppure, tanto per citare un dato, non si può dimenticare come questo Paese, pur avendo solo lo 0,7% della popolazione mondiale, ha il 17% dei malati di Aids del pianeta. Ovvero 5,7 milioni di persone.

JO'BURG ADDIO — E Johannesburg, come hanno pericolosamente confermato anche gli incidenti di Nigeria-Nord Corea, detiene il primato nella graduatoria delle città sudafricane più pericolose. La Borsa, gli uffici, le assicurazioni, gli alberghi: nell’ex downtown non c’è più niente. Tutto è stato spostato a Sandton, la città distante 20 km in cui i bianchi si sono ghettizzati dopo la fine dell’apartheid. É una specie di ricchissimo epicentro della ricchezza nazionale. Perché la città sarà anche off limits, ma la sua regione, il Gauteng, contribuisce per il 70% circa al Pil sudafricano.

NIENTE TELECAMERE — Quindi, mentre a Durban o Bloemfontein, Port Elizabeth o Pretoria, solo dopo la chiusura dei negozi (massimo alle sei del pomeriggio) è meglio non camminare in molte zone della città e rifugiarsi in un centro commerciale o in hotel, a Jo’burg, come la chiamano qui, è meglio non andarci proprio. D’altronde, un motivo ci sarà se in tutto questo nostro giro lungo più d 6.500 chilometri, nove città e dieci stadi, solo nell’ormai Central Business Disctrict di Johannesburg la nostra esperta guida, l’ex vice ambasciatore a Roma Cornelius Nortjé, ci ha detto di non estrarre la videocamera. Aggiungendo però subito dopo: "Anch’io in Italia, in certi quartieri, non potrei permettermelo, vero?". Impossibile dargli torto. la gazzetta



(ansa) Sono circa 2.7 milioni i tifosi attesi nell nove citta' del paese sub-sahariano, tra cui fino a mezzo milione di stranieri: un'ondata che preoccupa l'associazione leader internazionale nella lotta al traffico dei minori. L'allarme e' proprio dettato da questo: che il mondiale sia portatore insano di turismo sessuale.
... Continua

E da Lia Celi:

The Lippi sleeps tonight: bollettino saltuario da Sudafrica 2010

- Pazzesco! Per la prima volta nella storia della Nazionale, gli azzurri ne fanno una giusta fuori dal campo: come ha annunciato Buffon, devolveranno parte dei premi-partita alle celebrazioni per l’Unità d’Italia. Sconcerto del dottor Castellacci, il medico della squadra: «Credevo che Gigi si fosse ripreso da quella botta in testa nell’ultimo allenamento.» Ma il nostro portiere sembra entrato in un trip risorgimentale dagli esiti sconcertanti: vuole scendere in campo in camicia rossa e berretto garibaldino, cita Giuseppe Mazzini e alle richieste di Lippi risponde solo «Obbedisco». Il suo compagno di camera è preoccupato: «Se stanotte mi chiama ancora Anita, vado a dormire in giardino».

- «Difenderemo la Coppa», ha proclamato il nostro cittì. Ma in che modo? Visto l’attuale livello tecnico-agonistico degli azzurri, è difficile che riescano a difenderla sul campo. Secondo alcune indiscrezioni, Lippi sosterrà che il trofeo non è stato vinto a Berlino nel 2006, ma è un antico manufatto greco-romano ripescato da Gattuso durante una gita in barca a vela. La tesi è risultata così credibile che il Getty Museum ha già contattato Gattuso per comprare la coppa sottobanco...

- Prime perplessità sull’eccesso di aspettative per questo Mondiale, che nelle speranze degli organizzatori dovrebbe risolvere il problema dell’analfabetismo in Africa, cancellare le divisioni etniche, incrementare l’export e il progresso tecnologico e incrementare la natalità fra le specie animali in via d’estinzione. Gli stregoni animisti sono scettici: «E’ un’altra religione sballata importata dai bianchi, anche meno credibile della storia del tizio nato dalla vergine e risorto dopo tre giorni.» I sacerdoti zulu hanno interrogato in proposito gli spiriti degli antenati: «Il Mondiale non ci servirà a un cazzo,» è stato il responso unanime, «l’Italia ne ha organizzati due e guardate com’è messa».

... Continua

Roberto Saviano l'autore di Gomorra è stato trattato da persona non amante dell'Italia, con il suo libro di denuncia ha reso un pessimo servizio al buon nome del nostro paese, Michele Serra ha scovato tanti altri personaggi VIP che continuano a sbertucciarlo:

Povero Saviano tra Fede e Califano

Marco Borriello

Dopo il calciatore Borriello, anche la cantante di pianobar Priscilla e il ventriloquo Jack Tabarini insieme al suo pupazzo Sbrendolo hanno criticato pubblicamente Roberto Saviano. Le accuse sono le più varie e fioccano ormai da tutta Italia. La principale è di avere tradito la fiducia del pubblico rimanendo ostinatamente in vita nonostante l'implicita promessa di morire eroicamente.
"Questo discusso atteggiamento dello scrittore della Bassa Italia", spiega su "Libero" il columnist Gino Mica, "non può mica essere di esempio ai nostri giovani, che chiedono coerenza e mica chiacchiere. Se uno non ha mica le balle di ferro, allora mica deve mettersi in mezzo a dire e a fare che lui qui e lui là. E il popolo queste cose mica le manda a dire". Seppure malvisto da molti lettori per i suoi eccessi di intellettualismo, Mica è considerato il più autorevole commentatore di area leghista. Ma vediamo di aggiornare l'elenco degli attacchi a Saviano.

Califano Il popolare Califfo, pur manifestando una certa simpatia per chi dedica tanta attenzione alla malavita, ha espresso una affettuosa critica a Saviano: "Parlare male di Napoli è troppo facile. Perché non ha parlato male della Norvegia? Non lo fa nessuno, sarebbe stato più originale".

Un passante Intervistato da "Studio Aperto" nella rubrica di approfondimento "Venti secondi", un passante di Tivoli che stava uscendo da una tabaccheria ha dichiarato: "Non saprei, quale libro?
Non conosco Sogliano, scusi ma la telecamera è accesa?". La cartomante e psicologa di "Chi" Tatiana Maroscia, presente in studio, ha commentato che la popolarità di Saviano è in evidente calo.

Un altro passante
Intervistato dal Tg5 nella rubrica di approfondimento "Trenta secondi, in casi eccezionali addirittura quaranta", un passante di Tivoli che stava entrando in una tabaccheria ha risposto: "Ma l'ho già detto ieri alla sua collega, non so di che cosa parlate, chi è questo Taviano?". Il conduttore in studio ha sottolineato l'impressionante aumento delle opinioni contrarie a Saviano tra gli italiani.
... Continua

Da ChezBaghera il quiz dell'estate:

EstaTu

Lettrici che girate per la città nella vostra daewoo con tettuccio apribile in armadillo maschio, Lettori che avete appena ucciso il vostro cane colpevole di aver pisciato sulla ventola del server ove risiedeva il disco rigido dedicato ai film porno vintage. Oggi mi sento di condividere con voi una perla nera di grande umanesimo e filosofia che ho appreso dai grandi saggi vagando per i campi del Tennesse e durante i miei lunghi viaggi in Birmania . Ovvero che il mondo si divide in due grandi schieramenti : Quelli a cui garba l'estathè al limone e quelli a cui garba l'estathè alla pesca. Considerando che è noto che nell'estathè vi siano sostanze stupefacenti che fanno sì che ogni volta che ci si attacca alla cannuccia si comincia a succhiare assatanati attaccati al bicchierino come il Conte Ugolino alla capoccia dell'arcivescovo Ruggieri ,volevo chiedere a voi plebei cosa preferivate.
Dopo aver dato la risposta potrete consultare il vostro profilo psicologico :

Se vi solluchera l'estathè al limone : sei un ganzo col contropelo, vivi la vita sulla tua torpedo blu,non calpesti blatte perché sei animalista e sai prenderti le tue soddisfazioni sul prossimo.

Se vi solluchera l'estathè alla pesca : sei una femminuccia con le palle di un opossum,attiri le mosche e probabilmente possiedi un ciuaua a pelo lungo. Vergognati.

Se non ami l'estathè : non ami le droghe. Continua così.



LasVegasBaby propone una composizione di natura morta:

Pepper

Penso sempre, terribilmente male.........

1271512670_podborka_95w


Dal blog di RosaRossa un simpatico saluto:

.·´¯)✿(¯`·.¸☆ VI LASCIO UN BACIO UNA CAREZZA ED UN SORRISO,¸.·´¯)✿(¯`·.¸☆




http://thediary.fotoblog.it/photos/01/01/728178133.jpg



SORRIDI
Sorridi Sorridi
anche se il tuo cuore soffre Sorridi,
anche se si sta spezzando
Quando ci sono nuvole nel cielo,
"Non ci penserai"
Se sorridi Attraverso la tua paura ed il tuo dolore Sorridi
e forse domani vedrai il sole levarsi e splendere Per te.
Illumina il tuo volto con la gioia Nascondi ogni traccia di tristezza.
Anche se una lacrima potrebbe essere sempre così vicina
Questo è il tempo in cui devi continuare a tentare,
Sorridi, che senso ha piangere?
Scoprirai che vale ancora la pena di vivere
Se solo sorridi.

(Charlie Chaplin)

Tornando alla vituperata legge bavaglio il commento di Vauro ed altre sue opere:










Altan disserta sulla fede:



E sulla legge bavaglio il commento di PV64:

Finchè può...

http://www.unavignettadipv.it/public/blog/upload/Bavaglio%20Low.jpg

ROMA - "Via libera del Senato al ddl sulle intercettazioni. Un passaggio scontato dopo la decisione del governo di mettere la fiducia per far passare il contestatissimo provvedimento.

Una votazione alla quale il Pd non ha partecipato, mentre i dipietristi hanno occupato a lungo i banchi del governo (alla fine il presidente Renato Schifani conterà 164 sì, 25 no).

Esulta la maggioranza che, per bocca del capogruppo Maurizio Gasparri, si dice "orgogliosa" di questa legge.

Il provvedimento proseguirà ora il suo iter e tornerà alla Camera in terza lettura. Dove, come ha imposto Berlusconi, non potrà più essere modificato".
=/


Pillola del giorno: Una mirabile artista, una splendida donna, Vanessa Mae:

Pubblicato da nino malgeri alle 18:54
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Etichette: economia

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Rete dei Santuari di Animali Liberi

E' nata e sta crescendo la Rete dei Santuari. Quei luoghi dove gli animali salvati dalle catene dello sfruttamento si fanno ambasciatori per il cambiamento.
Visita il sito: http://www.animaliliberi.org/site/

Gruppo FB Supporta Agripunk e tutti I Rifugi di Animali Liberi

Gruppo FB Supporta Agripunk e tutti I Rifugi di Animali Liberi
Questo gruppo nasce con l'intento di contribuire alla diffusione di informazioni sulla filosofia vegan e sulla canapa, per un'alimentazione senza l'utilizzo di esseri viventi, per la salvezza di tutti gli animali e la salvaguardia dell'ambiente e anche l'utilizzo della canapa può aiutare al raggiungimento di questi obiettivi, questo gruppo supporta e contribuisce al sostentamento dei rifugi per animali liberati

Cowspiracy la cospirazione delle mucche

Cowspiracy la cospirazione delle mucche
gli allevamenti di animali destinati all’alimentazione umana sono responsabile di oltre il 51% delle emissioni di gas serra al mondo, contro il 13% del settore dei trasporti. Di questa cifra spaventosa, il 18% è prodotto dal sistema digestivo delle mucche, il 5% in più di quello prodotto dai combustibili fossili, che vengono comunemente additati come i principali produttori di gas serra.

Dominion - versione italiana

Dominion - versione italiana
Dominion è il nuovo film che denuncia la violenza sugli animali di ogni specie, scritto, diretto e realizzato da Chris Delforce, dell'associazione australiana Aussie Farms. Racconta in modo estremamente toccante gli orrori dello sfruttamento animale in ogni settore, ma soprattutto in quello degli allevamenti per l'alimentazione umana.

la vera bestia, i più bei video del mondo sugli animali- EARTHLINGS fallo girare!

la vera bestia, i più bei video del mondo sugli animali- EARTHLINGS fallo girare!
Perchè chi ha aperto gli occhi una volta, non li chiuderà mai più.

AVA Associazione Vegan Animalista

AVA Associazione Vegan Animalista
l’AVA è un’associazione Onlus che ha come obiettivo quello di favorire la diffusione e la pratica del veganismo

Olmo Losca - Poesie dell'Olmo

Olmo Losca - Poesie dell'Olmo
Quando la vita sembra ormai camminare impercettibile ma costante ecco che i ricordi infami tornano a caricare e ripiombi a terra in un istante Pareva finalmente un sentiero percorribile leggero, senza ostacoli, in piano ma la frusta ti sveglia, secca e amovibile e ti obbliga a precipitare come il gabbiano

Earth Riot (Convivenza Pacifica)

Earth Riot (Convivenza Pacifica)
per i diritti dell'Ambiente, delle Persone, degli Animali

La Stella Vegan nata dall’idea di Antonella, blogger vegana

La Stella Vegan nata dall’idea di Antonella,  blogger vegana
Nata come scelta d’amore nei confronti degli animali, Antonella ben presto si è resa conto che a trarre beneficio con la sua nuova scelta di vita era anche la salute.

Ristoranti Veg ristoranti e locali veg in tutta Italia

Ristoranti Veg ristoranti e locali veg in tutta Italia
Per chi ne fa una scelta di vita... e per chi ha la Curiosità di gustare nuovi sapori

Alessandra Zanotto

Alessandra Zanotto
La carne rossa e gli insaccati sono cancerogeni. Ed è’ pazzesco che li diate ai bambini. Come se li teneste sotto un tetto di amianto e faceste fumare loro sigarette. P.S. La carne ‘bianca’ invece è’ imbottita di ormoni e antibiotici .

Oasi Be Happy

Oasi Be Happy
L’ Oasi Be Happy ospita animali salvati dal macello, maltrattamento, sfruttamento e abbandono. E’ operativa già da tempo ed ora è divenuta anche Associazione, si trova nella Maremma Toscana a poca distanza da Grosseto e promuove i diritti degli animali, l’antispecismo e uno stile di vita vegano.

Santuario Palle di Lana

Santuario Palle di Lana
Onlus nata nel 2010 con lo scopo di salvare tutelare e difendere tutti gli animali attraverso azioni dirette e la divulgazione di una filosofia nonviolenta. Nel nostro Santuario Palle di Lana tutte le attività sono fatte da volontari non retribuiti e tutte le entrate dell'associazione, derivanti principalmente da donazioni, vengono destinate al mantenimento degli animali salvati

Fattoria capre e Cavoli

Fattoria capre e Cavoli
Un'Oasi felice per famiglie, bambini e animali alle porte di Milano. Venite a trovarci durante i week-end per passare un pomeriggio in allegria con tutti gli animali ospiti della fattoria.

PorciKomodi

PorciKomodi
Il toro Tofu e la mucca Giuliana sono guardiani del santuario, ti accolgono benevoli o possono decidere di non farti entrare, se non sei gradito, atteso e soprattutto accompagnato. Per questo occorre avvisare per visitare il santuario, per non trovarsi da soli davanti a quei tre, o travolti dalla mandria fangosa dei maiali in festa.

Orme nel Cuore ONLUS

Orme nel Cuore ONLUS
Ci occupiamo di qualsiasi essere vivente bisognoso, principalmente di cani che si trovano in zone del territorio Veronese, ma soprattutto sul territorio delle regioni del centro sud dov’e’ purtroppo presente la piaga del randagismo.

Il Vecchio Faggio ONLUS

Il Vecchio Faggio ONLUS
Il vecchio Faggio (ONLUS) un oasi di amore e benessere per gli animali in difficoltà

La Piccola Fattoria degli Animali

La Piccola Fattoria degli Animali
Siamo un gruppo di attivisti animalisti/ambientalisti che ama immensamente la vita e rispetta profondamente Madre Terra e le sue creature animali. Siamo "cani sciolti" e insieme, uniti dagli stessi ideali e obiettivi

Rifugio Hope

Rifugio Hope
Mission Salvare, aiutare e salvaguardare più animali possibile... indipendentemente dalla loro specie di appartenenza. tutti hanno un cuore, anima e sentimenti e tutti indistintamente hanno bisogno di aiuto e amore.

Marina Kodros

Marina Kodros
Vorrei un mondo migliore per tutti. Non mangio gli altri animali, non scrivo a lettere maiuscole, non incito alla violenza che porta alla repressione, non alzo i toni in maniera improduttiva. Lavoro a testa bassa e agisco con determinazione, sulla strada o dietro un computer. Solo obiettivi e strategie a breve, medio e lungo termine porteranno alla liberazione animale e umana. Nella mia testa vedo già il mondo che vorrei e la strada da percorrere per aprire ogni gabbia. Per sempre.

Barbara Balsamo

Barbara Balsamo
Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi per consegnare alla morte una goccia di splendore di umanità di verità.... Faber non sfruttiamo gli animali perchè li consideriamo inferiori, ma li consideriamo inferiori perchè li sfruttiamo

Non Solo Animali

Non Solo Animali
Sito e pagina che promuove il rispetto e l’amore verso gli animali e qualsiasi altra forma di vita.

io non sono normale:Io AMO

io non sono normale:Io AMO
Questo blog è dedicato a mia madre. Che per tutta la vita si è sforzata di essere normale. Senza riuscirci. E a mia figlia. Che mi insegna il valore della libertà con la sua vita.

Nonno Paolone

Nonno Paolone
Una tonnellata di sarcasmo vi seppellirà. .. Blog personale di Nonno Paolone. Oltre il veganismo c'è di più.Dopo la caduta di Vegan Warrior, Nonno Paolone è andato al baretto a giocare a burraco.

Utopia Razionale

Utopia Razionale
Il blog di Mirco Mariucci

Vento Ribelle

Vento Ribelle
Blogger anarchico, anticapitalista, antifascista

La schiavitù del lavoro

La schiavitù del lavoro
il blog di Daniele Reale

La Ciurma Anemica

La Ciurma Anemica
Non si tratta di fare l’anarchia oggi, o domani o tra dieci secoli; ma di camminare verso l’anarchia oggi, domani e sempre.

L'Irragionevole

L'Irragionevole
Il liberalismo è la chiave che chiude le gabbie e che ci fa servi senza catene. Nati nel sangue, cresciuti nella tragedia. La natura è diventata bio, confezionata in scatole di plastica acquistabile in comode vaschette. Della terra non resta neanche il sapore, spremuta, violentata, afflitta, mangiata, caricata di scarti indistruttibili sotto impotenti occhi animali.

Come Don Chisciotte

Come Don Chisciotte
Il motto del sito è “Alla ricerca della verità” e questo viene calato in pratica nel modo seguente: Non è tanto importante essere aggiornati con gli ultimi avvenimenti, quanto cercare le notizie trascurate e le logiche interne ai fatti.

Casa Internazionale delle Donne

Casa Internazionale delle Donne
La Casa Internazionale delle Donne di Roma, è situata nell’complesso monumentale già denominato “Buon Pastore” (fin dal ‘600 adibito a reclusorio femminile), destinato nel 1983 a - finalità sociali, con particolare riguardo alla cittadinanza femminile.

Abbatto i Muri

Abbatto i Muri
Chi Sono unosmall Una femminista che è e resta femminista, che ha disertato le fila di quel che in Italia non condivide, e che è andata incontro alle fila nemiche perché curiosa di vedere se oltre il buco ci fosse qualcosa di misterioso, di strano, di interessante, di boh, qualcosa insomma… Diario di quel che c’è al di qua e al di là del buco con puntate didattico/pedagogiche su femministese e affini.

Cattive Maestre

Cattive Maestre
Per fare una buona scuola ci vogliono tante Cattive Maestre. Siamo tutti Cattive Maestre.

Andrea Malgeri

Andrea Malgeri
Nato nel 1987 a Torino, disegna fumetti sin dai primi anni di vita. Respira in famiglia un atmosfera di rispetto per la Natura e per gli Animali, e all’età di sedici anni decide di diventare vegetariano, scelta condivisa quasi subito anche dai genitori; in seguito tutti e tre abbracciano il veganismo. Andrea si informa sempre più e si rende conto che nel mondo c’è qualcosa di sbagliato, che esiste tanta sofferenza che potremmo evitare, che l’intera nostra società è sorretta dall’ideologia del dominio.

Canapa Industriale rivista di informazioni sugli usi della canapa

Canapa Industriale rivista di informazioni sugli usi della canapa
Le prime volte che cercavamo di spiegare come la canapa possa sostituire completamente i prodotti derivati dal petrolio, qualcuno ci guardava con l’accondiscendenza silenziosa che si accorda ai pazzi. In effetti avevamo torto: la canapa può fare molto di più.

The Vision

The Vision
Alla base della nascita di questa testata c’è la volontà, a tratti ideologica, di spingere il suo pubblico e chi aderirà alla sua analisi e linguaggio a tornare ad avere una “visione di insieme” sugli eventi e sulla realtà empirica che lo circonda.

Anna Mallamo (Mangino Brioches)

Anna Mallamo (Mangino Brioches)
Lavora presso lavapiatti a casa di dio. e...Non si può mangiare l'illusione, ma è molto nutriente lo stesso. (Gabo)

Luogocomune.net

Luogocomune.net
Le notizie commentate, diretto da Massimo Mazzucco

Agire Ora Networh

Agire Ora Networh
AgireOra Network è un insieme di iniziative, campagne, progetti e consulenti per la difesa degli animali. Tutti gli animali, senza distinzione di specie

Veganzetta

Veganzetta
notizie dal mondo vegan e antispecista pubblicazione online sul veganismo etico, l’antispecismo e la lotta di liberazione animale

A.L.F. Fronte Liberazione Animale

A.L.F. Fronte Liberazione Animale
Liberare gli animali da luoghi di sfruttamento, come laboratori, allevamenti da carne e da pelliccia etc, e trovargli una casa dove vivere la loro vita naturale, senza sfruttamento e sofferenza.

Carmen Luciano Vegan

Carmen Luciano Vegan
A 12 anni e mezzo ho aperto gli occhi per la prima volta. Ho capito che tutte le le fantastiche favole che mi avevano raccontato nell’infanzia erano solo un mucchio di stronzate; ho capito che non c’era nessun “lupo cattivo” e che avrei dovuto piuttosto guardarmi le spalle dal cacciatore

Per appassionati di gatti

Per appassionati di gatti
blog dedicato a tutti gli amanti dei gatti

Francesca Fornario

Francesca Fornario
Giornalista e scrittrice simpatica e ironica

Internazionale

Internazionale
Internazionale è un settimanale italiano d'informazione fondato nel 1993, ispirato dall'equivalente francese Courrier International

Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia
“Tutti combattiamo. Per un’idea, un amore, un’ingiustizia, un traguardo… in generale per il diritto ad essere felici”

Virginia Woolf

Virginia Woolf
Virginia Stephe (vero nome di Virginia Woolf) nasce a Londra

Marcela Serrano

Marcela Serrano
Scrittrice cilena, racconta le nefandezze del regime golpista

Arianna Porcelli Safonov

Arianna Porcelli Safonov
LA SCRITTURA COMICA MISSIONARIA Da quando ho avuto in testa l’idea del blog di Madame Pipì (blog inteso come contenitore di racconti non come triste newsletter auto-referienzale), da quando ho iniziato a occuparmi di scrittura comica o umoristica, l’intento è sempre stato sociale.

MamAfrica

MamAfrica
Organizzazione onlus pro Africa

Se questo è un Blog

Se questo è un Blog
Il blog di Virginia Avveduto

Natalino Balasso grande attore di teatro

Natalino Balasso grande attore  di teatro
guarda i suoi video su you tube al fulmicotone! attualità, cultura e soprattutto satira!

Francesco Tullio Altan

Francesco Tullio Altan
Disegnatore satirico autore dello storico operaio Cipputi

Vauro Senesi

Vauro Senesi
Disegnatore e autore satirico, giornalista, scrittore, editore, personaggio televisivo e attore italiano.

Arianna Porcelli Safonov

Arianna Porcelli Safonov
Intrattenitrice si può dire o pare brutto?RIDING TRISTOCOMICO Il Rìding Tristocomico è un reading show informale che include una selezione dei monologhi di Arianna inediti e più conosciuti

Byoblu il blog di Claudio Messora

Byoblu il blog di Claudio Messora
Portavoce in rete del Movimento cinque Stelle

micromega rivista di politica e cultura

micromega rivista di politica e cultura
inserto scientifico

il blog di Loralya la maga dei template

il blog di Loralya la maga dei template
i suoi lavori di grafica sfavillanti e originali, contattatela!

La rete dei punti vendita rispettosi dell'ambiente:programma

La rete dei punti vendita rispettosi dell'ambiente:programma
Opera di Domenico Ronca uno degli artisti fornitori di opere.

IL CORPO DELLE DONNE è il titolo del documentario sull’uso del corpo della donna in TV.

IL CORPO DELLE DONNE è il titolo del documentario sull’uso del corpo della donna in TV.
Siamo partiti da un'urgenza. La constatazione che le donne, le donne vere, stiano scomparendo dalla tv e che siano state sostituite da una rappresentazione grottesca, volgare e umiliante.

Youtube accesso ai video Nino Malgeri

Youtube accesso ai video Nino Malgeri
Immagine Nino Malgeri e il primo video

serena dandini conduttrice di parla con me.

serena dandini conduttrice di parla con me.
attrice e autrice satirica

Luciana Littizzetto attrice e show girl

Luciana Littizzetto attrice e show girl
sito ufficiale

sabina guzzanti sito ufficiale

sabina guzzanti sito ufficiale
nota autrice satirica

daniele luttazzi grande autore satirico

daniele luttazzi grande autore satirico
locandina dell'ultimo spettacolo su la7

dario vergassola autore satirico

dario vergassola autore satirico
blog con battute e interviste al fulmicotone

ascanio celestini autore e attore satirico

ascanio celestini autore e attore satirico
vive a roma recita in teatro ambra Jovinelli

roberto benigni attore e regista

roberto benigni attore e regista
umirismo e satira

Lia Celi scrittrice satirica ex di cuore

Lia Celi scrittrice satirica ex di cuore
premio satira forte dei marmi 2001

lidia ravera scrittrice satirica

lidia ravera scrittrice satirica
immagine dell'autrice

Audrey Hepburn

Audrey Hepburn
una delle più affascinanti attrici del panorama cinematografico mondiale.

Archivio blog

Abbiamo un sogno organizzare tutti insieme il cambiamento politico nel nostro paese

Abbiamo un sogno organizzare tutti insieme il cambiamento politico nel nostro paese
creando un’alternativa credibile, seria, affidabile che tutti gli italiani potranno abbracciare al di là dei rispettivi percorsi politici di provenienza.

commercializza e installa pannelli fotofoltaici

commercializza e installa pannelli fotofoltaici
logo del sito, per saperne di più sull'argomento clicca sulla tazzina in alto

alcuni servizi a disposizione

  • statistiche visite
  • Trova e guarda le immagini presenti sul tuo computer, il tutto in pochi secondi.
  • Guarda, condividi e carica video.
  • servizio di traduzione on-line

gianna nannini cantante italiana

gianna nannini cantante italiana
gianna in concerto

Rossana Campo

Rossana Campo
scrittrice umoristica italiana

madonna cantante americana

madonna cantante americana
immagine dell'artista

romaturismo azienda provinciale turismo, tutto su roma

romaturismo azienda provinciale turismo, tutto su roma
litografia di piazza di Spagna.

magentic sito che pubblica bellissime immagini

magentic sito che pubblica bellissime immagini
cascate

VeganRioT ricette vegan per cuochi ribelli

VeganRioT ricette vegan per cuochi ribelli
Paolo Petralia e Alessandra Pezzuolo cuochi e autori del sito

Mappa Vegana italiana

Mappa Vegana italiana
La mappa Vegana Italiana si propone come un luogo virtuale da frequentare dove è possibile trovare persone vegane disponibili a scambi di qualsiasi tipo

Lega per l'abolizione della caccia

Lega per l'abolizione della caccia
Promuove l'abolizione della caccia, la difesa della fauna, la conservazione ed il ripristino dell'ambiente

andrea pazienza, autore e scrittore di fumetti

andrea pazienza, autore e scrittore di fumetti
artista poliedrico e fantasioso

franco bruna, grafico illustratore caricaturista

franco bruna, grafico illustratore caricaturista
una delle opere dell'artista

stefano disegni autore satirico

stefano disegni autore satirico
vignettista ex di cuore

La Linea mitico personaggio creato dal pennarello di Osvaldo Cavandoli

La Linea mitico personaggio creato dal pennarello di Osvaldo Cavandoli
La linea calciatore

julia eroina del fumetto

julia eroina del fumetto
ideato e scritto da giancarlo berardi

Heide Goettner-Abendroth fondatrice hagia sviluppo del matriarcato.

Heide Goettner-Abendroth fondatrice hagia sviluppo del matriarcato.
libera università delle donne

agenzia reuters

agenzia reuters
notizie dal mondo

affari italiani, il primo quotidiano on line

affari italiani, il primo quotidiano on line
notizie on line dall'italia e dal mondo.

el pais quotidiano spagnolo

el pais quotidiano spagnolo
notizie dalla spagna

spiegel quotidiano tedesco on line

spiegel quotidiano tedesco on line
notizie dalla germania

Libèration quotidiano edito in francia

Libèration quotidiano edito in francia
logo del giornale

La rivista si rivolge a tutte quelle persone che vogliono cambiare il mondo con le proprie idee.

La rivista si rivolge a tutte quelle persone che vogliono cambiare il mondo con le proprie idee.
Il Consapevole propone: Benessere Interno Lordo che sostituisce il vecchio concetto di PIL

elenco pittori famosi e e artisti blogger

elenco pittori famosi e  e artisti blogger
vincent van gogh (all'interno lista degli artisti).

galleria dei dipinti di tanti artisti.

galleria dei dipinti di tanti artisti.
vincente van gogh: the night cafe

arduino sacco editore non èsolo comprare un libro:significa anche partecipare alla pubblicazione d

arduino sacco editore non èsolo  comprare un libro:significa anche partecipare alla pubblicazione d
morgan racconto di alessandra paola rocchi

foto di tutta italia on-line

foto di tutta italia on-line
tanti fotografi in un solo sito

tesori di roma, foto di roma, monumenti, strade, piazze, ponti, rioni.

tesori di roma, foto di roma, monumenti,  strade, piazze, ponti, rioni.
piazza porta del popolo

Wikio i top blog in classifica!

Wikio - Top dei blog

smashingmagazine pubblica bellissime foto.

smashingmagazine pubblica bellissime foto.
foto di Sushyue Liao

Rocco-naturephoto immagini naturalistiche

Rocco-naturephoto immagini naturalistiche
paesaggi naturali, animali, insetti, piante, fiori, ma anche di viaggi.

Beautiful Sunset in the World

Beautiful Sunset in the World
Immagini spettacolari dal mondo

Don French photografy

Don French photografy
immagini dell'autore

Motori di ricerca.

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Post più popolari

  • Il mostro unico. Di Stefano Benni.
    Nella foto: "Quasi quasi mi faccio una nuotata" immagine tratta dal blog http://lafatinaviola.splinder.com/ Ultime notizie: Dagli...
  • Ecovillaggi in Italia e orti sinergici
    In alto: Immagine tratta dal blog http://rosarossa_3.splinder.com/ Una volta il rimorso mi seguiva, ora mi precede. Ennio Flaiano . Ortocamp...
  • Diario delle vacanze Uno: la new holiday di Stefano Benni
    Nella foto: Salvador Dali ( http://it.wikipedia.org/wiki/Salvador_Dal%C3%AD / http://www.salvadordali.it/ ) orologi molli. Di Stefano Benn...
  • L'appello di Dez, supporta Agripunk!
    Iniziato l'inserimento tra i "grandi" della piccola Sole Le altre pecore già la adorano, tranne Nubi che fugge per la gelo...
  • MANIFESTO PUNK AGRICOLO
    I nostri pronipoti troveranno barbara l'usanza di nutrirsi di animali. Nei prossimi anni milioni di persone sceglieranno di mangiar...

Traduzione

etichette

  • aa altre aziende produttrici (1)
  • aa punti vendita abruzzo (3)
  • aa punti vendita calabria (4)
  • aa punti vendita campania (1)
  • aa punti vendita emilia romagna (1)
  • aa punti vendita liguria (1)
  • aa punti vendita lombardia (1)
  • aa punti vendita marche (1)
  • aa punti vendita piemonte (1)
  • aa punti vendita puglia basilicata (1)
  • aa punti vendita sardegna (1)
  • aa punti vendita sicilia (1)
  • aa punti vendita toscana (1)
  • aa punti vendita veneto (1)
  • ab il sabato dell'azienda (5)
  • ab la domenica dello scrittore (9)
  • ac artisti(pittori musicisti attori) (3)
  • ac autori letterari preferiti (9)
  • agripunk (8)
  • alimentazione vegan (2)
  • ambie (1)
  • ambiente (478)
  • aziende (23)
  • blog da non perdere (3)
  • canapa (5)
  • cannabis Chris Conrad (4)
  • consigli (1)
  • consigli per la sopravvivenza (5)
  • consigli per la sopravvivenza e per navigare sul blog (1)
  • cronaca (19)
  • cronache da villa pamphili (1)
  • cultura (5)
  • economia (165)
  • eventi (7)
  • Gruppo FB Canapa e Vegan (19)
  • i racconti di benni (2)
  • i racconti di benni2 (10)
  • impianti fonti rinnovabili (2)
  • lettere commerciali (2)
  • Mobili per ufficio punti vendita lazio (2)
  • moro seduto (20)
  • Politica estera (17)
  • Politica interna (65)
  • progetto ats romanina (3)
  • racconti (72)
  • reportage da cuba (1)
  • satira (2)
  • scuola (2)
  • soci (2)
  • società (1130)
  • zeitgeist (7)

I blog italiani divisi per regione

I blog italiani divisi per regione
iscriviti anche tu.

Informazioni personali

La mia foto
nino malgeri
Ho un obiettivo:realizzare una rete di rifugi, i rifugi sono quei luoghi che ospitano animali salvati dallo sfruttamento dell'industria della carne (ma anche del divertimento o della sperimentazione animale). Sono oasi all'interno delle quali gli animali sono liberi da etichette, liberi di essere solo e semplicemente animali.
Visualizza il mio profilo completo

Benvenuto/a nella vetrina dell'informazione alternativa...una tazzina di caffè prima di tutto!

Benvenuto/a nella vetrina dell'informazione alternativa...una tazzina di caffè  prima di tutto!
Consigli per navigare, come disse Natalino Balasso: "Se avanzo seguitemi, se mi fermo...non facciamo scherzi". Cliccate sulla tazzina, anche tanti consigli di buonsenso e per la sopravvivenza.

Un equilibrio delicato

Un equilibrio delicato
Un documentario che esamina il legame tra alimentazione e salute umana e fornisce informazioni per fare le scelte più corrette per prevenire le malattie e vivere più sani. Basato su interviste a medici, nutrizionisti, ricercatori di varie università nel mondo, arricchito di animazioni esplicative.

I Rifugi per Animali Liberi

I Rifugi per Animali Liberi
Presentazione dei Rifugi e alcuni racconti degli ospiti umani e non umani. Li chiamano Santuari per animali liberi, oasi o fattorie vegane. Si tratta di luoghi in mezzo alla natura, dove gli animali vivono liberi, senza subire alcuna forma di sfruttamento.

Agripunk onlus rifugio antispecista

Agripunk onlus rifugio antispecista
Dedicato a quegli animali e umani che riescono a liberarsi o essere liberati dallo sfruttamento e dall’uccisione. Il tutto senza mai sfruttare o usare nessuno di loro, mai.

Racconti di Stefano Benni da stampare e regalare, clicca per leggerli.

Racconti di Stefano Benni da stampare e regalare, clicca per leggerli.
Copertina e retro realizzati da Aliceydulcinea.

Rete dei Santuari di Animali Liberi

Rete dei Santuari di Animali Liberi
Un santuario è un luogo di accoglienza per animali ex-da reddito in cerca di una casa, che nasce quindi in risposta ad una emergenza. Si trovano infatti rifugiati all’interno della struttura generalmente cavalli, asini, mucche, maiali, capre, pecore, galline, anatre, e tutte le altre specie che l’uomo ha creato e selezionato solo per un proprio obiettivo, un proprio utilizzo, peggiorando sempre la loro qualità di vita, oltre che privandoli della libertà.

Il Rifugio degli Asinelli

Il Rifugio degli Asinelli
Il Rifugio degli Asinelli ONLUS è una Fondazione senza scopo di lucro che si occupa del benessere di asini, muli e bardotti.

La Collina dei Conigli

La Collina dei Conigli
La Collina dei Conigli ONLUS è una libera associazione senza fini di lucro che si occupa del recupero da situazioni critiche di conigli, porcellini d'india, criceti e altri piccoli animali, con lo scopo di offrire loro una vita migliore affidandoli a chi possa garantire alimentazione, cure e spazi adeguati per ogni tipologia di animale.

I Musicanti di Brema

I Musicanti di Brema
Rifugio oasi vegan. Decrescita felice, bio, ortocoltura, animali, vita in campagna, boschi, libertà, armonia con la natura, ospitalità in tenda, Maremma, vegan, vegetariano.

Rifugio Miletta

Rifugio Miletta
Il Rifugio Miletta è nato da una duplice necessità: quella di liberare gli animali non umani da qualsiasi forma di sfruttamento e schiavitù e quella di inventarsi un luogo dove le vittime liberate potessero riappropriarsi della loro libertà.

Ippoasi un luogo unico in Italia, leggi le storie degli animali ospitati!

Ippoasi un luogo unico in Italia, leggi le storie degli animali ospitati!
salviamo e curiamo gli animali destinati al macello Tutti gli animali che abitano il Santuario hanno sopportato tremende sofferenze e sono stati sottratti da condizioni di difficoltà e morte certa. Nel suo terreno di quasi 4 ettari, Ippoasi fornisce finalmente loro un rifugio sicuro, dove possano vivere liberamente!

IHP Italian Horse Protection Onlus

IHP Italian Horse Protection Onlus
ispirata ai valori del rispetto e della compassione, nasce per tutelare e proteggere i cavalli e gli altri equidi e per restituire loro dignità e libertà.

Santuario Capra libera tutti

Santuario Capra libera tutti
Quante volte abbiamo sognato di fermare quei camion che vanno al mattatoio e liberare tutti gli animali

Oasi Verde Mearas santuario animale

Oasi Verde Mearas santuario animale
Mission Dare asilo ad animali che altrimenti finirebbero nei circuiti alimentari

Rifugio Animali Felici Onlus

Rifugio Animali Felici Onlus
Anche se abbiamo successo nel salvare gli animali, il nostro obiettivo non è ancora raggiunto: è solo quando gli animali non avranno piu’ bisogno di protezione che avremo raggiunto il nostro obiettivo.

IL Maialino Verde

IL Maialino Verde
Il Maialino Verde è un piccolo rifugio di animali, salvati da orribili destini. Partecipa ai nostri eventi di beneficenza! Gli animali ti ringrazieranno!!!

La Belle Verte la NON fattoria

La Belle Verte la NON fattoria
Siamo una Associazione Equispecista ed Ecologista di volontariato che dedica uno spazio verde agli Animali non umani sottratti alla schiavitù, maltrattamento e macellazione da parte dell'uomo

La Fattoria di Nonno Peppino Aps

La Fattoria di Nonno Peppino Aps
In questo rifugio gli animali si riappropriano della loro vita scoprendo cosa significa essere liberi. Questa libertà non è una concessione straordinaria, ma è un diritto, quel diritto tanto violato ma fondamentale per l’esistenza di ogni essere vivente. Gli animali da reddito e quelli da affezione hanno le medesime esigenze: vivere liberamente la propria vita senza nessun controllo specista che definisca chi ha più o meno diritti.

La Margherita Centro Cinofilo

La Margherita Centro Cinofilo
Per stare bene nel mondo un cane deve prima di tutto essere in equilibrio con il suo sé interiore, con la sua natura di cane. Su questa solidità potrà poi costruire le competenze necessarie ad adeguarsi al contesto in cui vive.

Bios Logos Sempre più persone si accostano consapevolmente alla dieta vegana -

Bios Logos Sempre più persone si accostano consapevolmente alla dieta vegana -
Offriamo pietanze preparate secondo i principi della cucina naturale, utilizzando cibi freschi e biologici, raccolti nel rispetto della stagionalità e utilizzati in ricette che pongono l’accento sulle consistenze e i sapori originali dei cibi. Una cucina ricca di tonalità e gusto che spazia dai cereali ai legumi, dalla verdura alla frutta, dai semi alle erbe aromatiche, dalle spezie alle alghe.

Il Dolce Domani

Il Dolce Domani
Blog di Rita Ciatti vegana e antispecista

Barbara Mugnai

Barbara Mugnai
La forza attiva di una donna speciale. Non sono una giornalista o una scrittrice, sono solo una che nella vita – quando il casino nella testa e nell'anima rischiava di inondare tutto il resto – si metteva seduta e scriveva. Scriveva. Scriveva. E riusciva in questo modo a trovare

vivi vegan blog

vivi vegan blog
da questo blog sono banditi tutti gli alimenti a base di carne e pesce, latte e derivati, uova, alimenti artificiali, alcolici, caffè e tutte le sostanze non necessarie per una corretta alimentazione del corpo e della mente

Chiara Sgro

Chiara Sgro
Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perchè? Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?

La Fiaccola dell'Anarchia

La Fiaccola dell'Anarchia
Né democratici né dittatoriali: anarchici «Democrazia» significa teoricamente governo di popolo: governo di tutti, a vantaggio di tutti, per opera di tutti. Il popolo deve, in democrazia, poter dire quello che vuole, nominare gli esecutori delle sue volontà, sorvegliarli, revocarli a suo piacimento.

Alessandra Colla

Alessandra Colla
"Non appena avrai scorto un'ingiustizia e l'avrai compresa – un'ingiustizia nella vita, una menzogna nella scienza, o una sofferenza imposta da altri – ribellati contro di essa! Lotta! E così tu avrai vissuto, e poche ore di questa vita valgono molto di più di anni interi passati a vegetare (Pëtr Kropotkin)

Lara Cocchetti

Lara Cocchetti
Sono Lara Cocchetti, sociologa vegana anticonvenzionale. Questo blog tratta del mio "Vegan Wild Lifestyle". "Vegan", perché è ciò che mangio, e noi siamo ciò che mangiamo. Trovate recensioni di cibi e la mia esperienza da vegana, dal punto di vista salutare e sociale.

Free john Doe

Free john Doe
Free John Doe Support Group è un pagina informativa dedicata alle storie che riguardano gli animali con cui condividiamo questo pianeta. Storie drammatiche di maltrattamento e di sfruttamento, ma anche di ribellioni e di cambiamenti rivoluzionari. All'interno di questo spazio viene inoltre promossa la scelta vegan, un'azione concreta ed individuale che può avviare un percorso collettivo finalizzato alla liberazione di tutti gli animali.

Basta Delfinari

Basta Delfinari
Pagina che si batte Contro ogni tipo di sfruttamento.

Resistenza Femminista

Resistenza Femminista
Vogliamo che questo sia uno spazio sicuro per sopravvissute alla violenza. Per garantire uno scambio di opinioni rispettoso e costruttivo, non possiamo accettare commenti che riducono il femminismo a individualismo neoliberista o che richiamano il linguaggio patriarcale della colpevolizzazione della vittima.

Virginia Avveduto

Virginia Avveduto
"E se nei vostri quartieri tutto è rimasto come ieri, senza le barricate senza feriti, senza granate, se avete preso per buone le "verità" della televisione anche se allora vi siete assolti siete lo stesso coinvolti. " -Canzone del maggio-

GreenMe

GreenMe
Rivista su benessere e alimentazione naturale

Libera Scuola di Agricoltura Sinergica "Emilia Hazelip"

Libera Scuola di Agricoltura Sinergica "Emilia Hazelip"
orto Sinergico realizzato con l'utilizzo di pietre e paglia e erbe aromatiche

CMF Greentech è l’applicazione concreta dell’approccio descritto: mira ad individuare processi indu

CMF Greentech è l’applicazione concreta dell’approccio descritto: mira ad individuare processi indu
Dare vita a specifici impianti produttivi e a specifici prodotti eco-sostenibili, che superino gli schemi e le convinzioni dell’odierna società consumistica: materiali che nascono dall’utilizzo di materiali di risulta e di scarto e dall’utilizzo di un collante privo di formaldeide.

Carmilla on line

Carmilla on line
letteratura, immaginario e cultura di opposizione

Popoff quotidiano

Popoff quotidiano
Popoff è il quotidiano online che va oltre la verità apparente. Non insegue le notizie, mira all’essenziale dei fatti, proponendo un’altra idea d’informazione. È un’associazione tra giornalisti filmaker ed esperti della comunicazione digitale; un laboratorio multimediale d’inchiesta sui processi sociali, politici ed economici, sui consumi, gli stili di vita e sull’immaginario collettivo.

Senza Soste

Senza Soste
Un giornale che si propone «di parlare in tutti gli spazi dove è possibile una discussione pubblica aperta

Global Project

Global Project
giornale indipendente

Dolce Vita Alternative Lifestyle Magazine

Dolce Vita Alternative Lifestyle Magazine
magazine informativo su una vita all'insegna del buonsenso e l'ironia

CanapaCruda è un laboratorio artigianale che produce carta di canapa senza aggiunta di additivi chi

CanapaCruda è un laboratorio artigianale che produce carta di canapa senza aggiunta di additivi chi
La tradizione dell’arte cartaria si combina con un pizzico di creatività per generare un prodotto innovativo, ecosostenibile e personalizzabile.

USI DELLA CANAPA - una risorsa chiamata canapa

USI DELLA CANAPA - una risorsa chiamata canapa
Con la canapa si potrebbero salvare ogni anno centinaia di milioni di alberi, produrre ogni tipo di tessuti, fabbricare carburanti, materie plastiche e vernici non inquinanti. Con i semi della canapa si potrebbe colmare la carenza di proteine dei paesi in via di sviluppo.

Hemp Farm Tortoreto produzione di olio e farine di canapa

Hemp Farm Tortoreto produzione di olio e farine di canapa
Cibo e ristorazione, servizi agricoli, commerciale ed industriale

Infoaut Informazione di parte

Infoaut Informazione di parte
Un'informazione di parte, quella parte sociale che vive nelle lotte e nei conflitti

Maurizio Blondet

Maurizio Blondet
Fin dagli anni ’90 ha cominciato ad indagare sui poteri oligarchici, finanziari e sovrannazionali, che agendo dietro le quinte della democrazia guidano la storia – e la politica presente, sia sul piano internazionale che interno.

FACEBOOK collegamento con nino malgeri

FACEBOOK collegamento con nino malgeri
con facebook è possibile dialogare con tutti i paesi, aggiungimi ai tuoi amici.

RSS Nino Malgeri

Post
Atom
Post
Commenti
Atom
Commenti

le amiche blogspot in italia e nel mondo.

Famiglia Vegana

Famiglia Vegana
Famiglia Vegana e' una comunita' aperta a tutti, nata per condividere e promuovere uno stile di vita etico nel rispetto di tutte le creature.

Rossana Mianulli

Rossana Mianulli
Attiviamoci per la liberazione! Il nostro dovere è affiancare la resistenza animale, perché gli Animali sono i primi ad opporsi all'oppressione ai loro danni.

Informare per resistere informazioni dalla rete!

Informare per resistere informazioni dalla rete!
Nei tempi dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario.

Le fonti rinnovabili sono la vera alternativa al petrolio, le soluzioni per produrre energia

Le fonti rinnovabili sono la vera alternativa al petrolio, le soluzioni per produrre energia
Copertina rivista! Microeolico ad asse verticale, fotovoltaico, geotermico, clicca per saperne di più

Paola Cortellesi

Paola Cortellesi
A 13 anni è sua la voce della canzone "Cacao Meravigliao", sponsor immaginario della trasmissione Indietro tutta!, che canta in playback.[1] Lo confermerà in una puntata di Zelig nel febbraio del 2011. Dopo aver frequentato il liceo scientifico, a diciannove anni comincia a studiare recitazione con Beatrice Bracco, insegnante presso la cui scuola al Teatro Blu di Roma si sono formati moltissimi altri attori del panorama italiano, tra i quali Kim Rossi Stuart, Gianmarco Tognazzi, Claudia Gerini, Stefania Rocca, Claudio Santamaria.

Future by Design film di ZeitGeist sul futuro

Future by Design film di ZeitGeist sul futuro
immagina le città del futuro senza guerre nè partiti nè religioni.

Addendum ZeitGeist il film che parla del futuro e delle nuove tecnologie.

Addendum ZeitGeist il film che parla del futuro e delle nuove tecnologie.
presentazione del Venus Project , eliminare ogni barriera che divide gli uomini e indica la via del futuro

Energia geotermica - Energia del futuro

Energia geotermica - Energia del futuro
Rendersi indipendenti dal prezzo del gas e del petrolio per maggiori informazioni cliccare sulla tazzina in alto

Proposte di ecovillaggi in Italia e orti sinergici

Proposte di ecovillaggi in Italia e orti sinergici
SE UNO SOGNA DA SOLO, IL SUO RIMANE UN SOGNO. MA SE SOGNA INSIEME AGLI ALTRI, IL SUO E’ GIA’ L’INIZIO DELLA REALTA’.

progetti alternativi per l'energia e l'ambiente

progetti alternativi per l'energia e l'ambiente
da oltre dieci anni si occupa di energie rinnovabili, risparmio energetico, bioedilizia, educazione ambientale

l'orto di carta, sito dedicato all'agricoltura ecocompatibile.

l'orto di carta, sito dedicato all'agricoltura ecocompatibile.
in questo sito si parla di biodiversità e permacoltura.

Esiste un'alternativa ai Windows di Microsoft? Sì, libera e gratuita. È il sistema GNU/Linux

Esiste un'alternativa ai Windows di Microsoft? Sì, libera e gratuita. È il sistema GNU/Linux
Qui presentiamo la distribuzione “Ubuntu”, una versione completa, sicura e facile da utilizzare.

kuda il blog che difende l'ambiente

kuda il blog che difende l'ambiente
volontario in repubblica dominicana e viaggiatore, notizie e fatti da tutto il mondo

Pietro Vanessi

Pietro Vanessi
Autore satirico, una vignetta al giorno

Ellekappa

Ellekappa
disegnatrice satirica

Roberto Mangosi

Roberto Mangosi
Vignettista e blogger

stefano tamburini autore satirico e fumettista

stefano tamburini autore satirico e fumettista
ranxerox mitico personaggio ideato dall'autore

Sergio Staino

Sergio Staino
fumettista, vignettista e regista italiano.

Andrea Camilleri

Andrea Camilleri
«Quelli di Vigata.org mi chiamano il Sommo. E mi piace perché è una bella presa in giro»

dario fo grande autore satirico

dario fo grande autore satirico
nobel per la letteratura

alfredo chiappori autore satirico

alfredo chiappori autore satirico
wanted uno dei libri satirici dell'autore

smemoranda rivista con tanti autori satirici

smemoranda rivista con tanti autori satirici
anche agenda

linus rivista di fumetti d'autore

linus rivista di fumetti d'autore
i migliori autori di fumetti e non solo

milo manara disegnatore di fumetti

milo manara disegnatore di fumetti
immagine dal sito ufficiale

dylan dog eroe dei fumetti

dylan dog eroe dei fumetti
ideato e scritto da tiziano sclavi

martin mystère personaggio dei fumetti bonelliani

martin mystère personaggio dei fumetti bonelliani
detective dell'impossibile, antropologo e ricercatore

Perché usare per pochi minuti un oggetto che può durare anche cento anni ?

Perché usare per pochi minuti un oggetto che può durare anche cento anni ?
FAI COME NOI, SEMPRE E OVUNQUE PORTA LA SPORTA !

wikipedia enciclopedia universale

wikipedia enciclopedia universale
per avere informazioni su tanti argomenti

Commercio etico acquista on line prodotti eco compatibili, partecipa ai gruppi d'acquisto!

Filtro a struttura composita per acqua del rubinetto

eco fiera i prodotti e le eco tecnologie più affidabili del mercato

eco fiera i prodotti e le eco tecnologie più affidabili del mercato
logo del sito, per saperne di più sull'argomento clicca la tazzina rossa in alto

Centro riciclo Vedelago video intervista presentazione

Centro riciclo Vedelago video intervista presentazione
Dottoressa Carla Poli responsabile del centro

women.it storica testata giornalistica delle donne

women.it  storica testata giornalistica delle donne
Il paese delle donne on line: politiche, pratiche e parole di donne

national geographic

national geographic
testata mensile foto da tutto il mondo

focus rivista che tratta argomenti: natura, ambiente, scienze ecc.

focus rivista che tratta argomenti: natura, ambiente, scienze ecc.
fulmini e saette!

le monde quotidiano francese

le monde quotidiano francese
notizie dalla francia

New York Times

New York Times
il quotidiano di new york

agenzia ansa

agenzia ansa
notizie dal mondo

altrogiornale news e informazione alternativa.

altrogiornale news e informazione alternativa.
un giornale che da' notizie sull'ambiente

giornale on-line pubblica solo buone notizie

giornale on-line pubblica solo buone notizie
finalmente una buona notizia!

Istituto Majorana, quelli del software libero

Istituto Majorana, quelli del software libero
La nostra opera è rivolta alla diffusione del software libero

The Movie, film documentario che svela i grandi complotti della storia

The Movie, film documentario che svela i grandi complotti della storia
prodotto da Peter Joseph le teorie del complotto

Rebecca Hosking, nota documentarista naturalista inglese.

Rebecca Hosking, nota documentarista naturalista inglese.
una donna che affronta il tema della dipendenza dagli idrocarburi fossili delle filiere agro-industriali contemporanee, si parla di permacultura.

Ortocampo l'orto sinergico de L'Arcobaleno di Luciano e Cristian

Ortocampo l'orto sinergico de L'Arcobaleno di Luciano e Cristian
Laboratorio permanente di orti sinergici e biodinamici

Movimento ZeitGeist Italia - Diventa il cambiamento che vorresti nel mondo, iscriviti e partecipa.

Movimento ZeitGeist Italia - Diventa il cambiamento che vorresti nel mondo, iscriviti e partecipa.
Una nuova consapevolezza si sta sviluppando che vede la terra come un singolo organismo e che riconosce che un organismo in guerra con sé stesso è condannato alla rovina

Lega anti vivisezione

Lega anti vivisezione
la LAV ha per fine l'abolizione della vivisezione, la protezione degli animali, l' affermazione dei loro diritti, la difesa della biodiversità e dell’ambiente, la lotta alla zoomafia.

Animal Equality organizzazione internazionale contro lo sfruttamento animale

Animal Equality organizzazione internazionale contro lo sfruttamento animale
eventi, banchetti e informazioni sugli animali contro il loro sfruttamento

Agire Ora sito animalista ultime notizie aggiornate

Notizie da
AgireOra:

www.agireora.org

museo virtuale

museo virtuale
salvador dali - Person at The Window -

scrivi.com sito dove puoi pubblicare i tuoi scritti gratis

scrivi.com sito dove puoi pubblicare i tuoi scritti gratis
benvenuto qui puoi esporre gli scritti che fino a ieri hai tenuto nel cassetto

elenco degli autori musicali preferiti dal blog

elenco degli autori musicali preferiti dal blog
mina

elenco degli attori preferiti dal blog

elenco degli attori preferiti dal blog
woody allen

elenco degli scrittori preferiti dal blog

elenco degli scrittori preferiti dal blog
isabel allende

umberto eco scrittore italiano

umberto eco scrittore italiano
immagine dello scriottore

Jacopo Fo umorista scrittore e figlio d'arte

Jacopo Fo umorista scrittore e figlio d'arte
sito dove trovare tutto su di lui.

Stefano Benni il più grande scrittore italiano contemporaneo.

Stefano Benni il più grande scrittore italiano contemporaneo.
sito dove trovare suoi scritti e articoli.

salvador dali' tutte le sue opere.

salvador dali' tutte le sue opere.
la sua storia.

Dal 1852 Fratelli Alinari Dalla Fotografia all'Immagine

Dal 1852 Fratelli Alinari Dalla Fotografia all'Immagine
stampe e foto di tutti i tempi

questo blog rifiuta il nucleare convinci più persone a fare lo stesso

questo blog rifiuta il nucleare convinci più persone a fare lo stesso
inserisci il banner nel tuo blog

Perchè rimanere ancora battezzato se non credi nelle religioni?

Perchè rimanere ancora battezzato se non credi nelle religioni?
Mai sentito parlare di Sbattezzo? abbandona il gregge!

Comuni virtuosi blog che raggruppa comuni impegnati al rispetto dell'ambiente.

Comuni virtuosi blog che raggruppa comuni impegnati al rispetto dell'ambiente.
logo dell'associazione.

L'erba di Grace è un'ironica commedia inglese.

L'erba di Grace è un'ironica commedia inglese.
Una donna in difficoltà finanziarie che decide di coltivare la canapa...

COMUNICAZIONE

Il presente Blog non è una testata giornalistica, poichè non è soggetto ad aggiornamenti periodici. Non può pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della lex n.62 del 7/03/2001. Si precisa inoltre, che tutte le immagine di questo blog, sono tratte da internet; Nel caso in cui, alcune di esse, violassero diritti d'autore, comunicatemelo. Saranno subito rimossi

La posizione del blog nelle classifiche Net-Parade.it

Puoi farlo copiando ed incollando questo semplice codice HTML nel tuo blog: In classifica

visite dal mondo

Canapa tutto quello che dovete sapere su questa straordinaria pianta.

Tema Fantastico S.p.A.. Powered by Blogger.