sabato 3 marzo 2018

AAA VENDESI TESSERA ELETTORALE...




Anarchia significa liberazione della mente umana dal dominio della religione; liberazione del corpo umano dal dominio della proprietà; liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. Significa ordine sociale basato sulla libera associazione di individui.
(Jackson “Jax” Teller)




AAA VENDESI

Siore e siori: Attenzione!!
Ancora per pochissimi giorni. Affrettatevi.

Vendo tessera elettorale del 1987 come nuova (Fior di Conio), plastificata. Mai usata. Pezzo unico. A 1 euro. Da utilizzare domenica mattina prima di entrare al seggio. Garantiti applausi e deliri di folla.

Vendo matite color pastello, in busta cartonata e ricamata. A 0,29 centesimi. Da utilizzare per personalizzare la X nella cabina elettorale. Una X colorata non è da tutt#. Garantito sesso selvaggio, con il votante successivo, la sera di domenica.

Vendo batteria di 4 ruote da neve usate pochissimo. A 5 euro. Da montare il sabato sera in caso di forti nevicate. Bellissime. Anche con due metri di neve, l'arrivo senza pericoli alla scuola elementare di riferimento sarà una passeggiata. Votare è anche sacrificio.

Vendo maglietta in cotone purissimo con scritto: Prima gli italiani! e un'altra in seta sciccosissima con scritto: Prima le italiane!. A 0,60 centesimi. Da indossare sotto la cartuccera. Da domenica sera. In regalo escursione a lampedusa.

Vendo sacco a pelo, marca "Sticazzi", resistente a temperature di -25 gradi. Fondamentale per passare la notte tra sabato e domenica, così da essere tra i primi della fila al seggio. Basta 5 ore di coda! Con "sticazzi" la notte sarà tropicale.

Vendo orologio in plastica precisissimo. A 1,5 euro. Suoneria con l'inno di Mameli. Finiti i ritardi all'urna. Possibilità anche di inserire la lancetta dei secondi.

Inoltre:
Voglio rovinarmi:

AAA OFFRESI

Regalo, e dico regalo: Giubbotto Eskimo del 1976 con ancora copia di Lotta Continua nella tasca sinistra. Da indossare già da venerdi sera per non sentirsi dire: Ma non eri democristiano prima?. Garantita settimana bianca a San Pietroburgo.

Regalo peluche a grandezza naturale a forma di orso. Misure h180x70 e 25 kg di peso. Da portare già la mattina alle 4 di domenica al seggio. Consiglio, visto il peso, di legarlo sul cofano della macchina. Garantiti orgasmi multipli dagli e dalle animaliste in fila dalla sera prima. In più, regalo bandiera con la V di vegan: verde, bianca e non mi ricordo, da inserire tra le braccia dell'orso.

Regalo bastone in legno di carpino intagliato con cordicino per non perderlo dalle mani. In più, una bottiglia di olio di ricino da fare bere dopo avere usato il bastone. Attenzione!! da usare lunedi, non da domenica, mi raccomando: Da lunedi.

Regalo Statua in miniatura in marmo, raffigurante Themis, la dea greca della Giustizia. Da portare sempre domenica mattina e rendere così unica la scuola elementare. Garantite notti focose con avvocat# e giudici di qualsiasi regione. Amnistia per 10 anni. La bilancia si può staccare e usare successivamente come portachiavi.

Regalo il libro nero della P2 da portare sempre domenica mattina. Consiglio di imparare a memoria i numeri delle tessere elencate nel libro. L'informazione è importante e vi rende affascinanti. Potrete così sapere e conoscere chi è il vostro politico di riferimento. Assicurata notte con giovane amazzone assessuata.

Attenzione! Concentrazione, ritmo e velocità: Regalo CD con le canzoni degli Intillimani al primo che viene a ritirare l'eskimo.

Inoltre: Ai primi 5 che capiranno l'ironia del post, regalo batterie di pentole in acciao inox, con pentolino in terracotta per le tisane rilassanti da bere da lunedi. Ne avrete tanto bisogno. In più una cinghia a 8 nodi per prendervi a frustate sulle parti intime, sempre da lunedì.

firmato
Gaetano Bresci

Bruciate i vessilli e spiegate le vele, ci vedremo lontani da qui...




Se i governi avessero davvero a cuore la vita delle persone, avrebbero istituito il reato di oltraggio a pubblico cittadino. E' evidente che, in quel caso, qualsiasi azione di governo (violenza legalizzata) sarebbe stata condannata dalla legge dello Stato, il che è palesemente un paradosso. Morale: non esistono governi buoni, il loro scopo è fondamentalmente quello di sfruttarci e oltraggiarci con il beneplacito democratico degli oltraggiati deleganti

Paolo Schicchi

Nessun commento: