martedì 6 novembre 2018

Clima da guerra o guerra climatica?


L'immagine può contenere: cibo

Gli ALLEVAMENTI INTENSIVI sono DISUMANI, anti-etici e sono la seconda causa di emissioni di gas climalteranti. La tropicalizzazione del clima che stiamo subendo (con evidenza in questi giorni) è causa loro. 
FIRMA ANCHE TU contro questo suicidio della specie umana.
Firma anche tu contro questa violenza aberrante nei confronti degli altri animali.
https://eci.endthecageage.eu/?rescountry=it&shareURLHMAC=215c3f59aebc6cf75f452f974838ae6adb6a21e04c89cae6b1ae02e3021faee6&shareURL=https%3A%2F%2Fanimal-equality-it.endthecageage.eu%2Fit-IT%2Flive&country=it&lang=it&nationality=it&channel=partners&fbclid=IwAR1gOMkJoI9Q1ombQb3ONYoJZcGGCBAVy9p-v3osKMJ6pcv0k_E9SXy9yWU



Clima da guerra o guerra climatica?

Tanto di cappello alle «armi di distrazione di massa» perché stanno lavorando egregiamente.
I neuroni della maggior parte delle persone vengono tenuti occupati da notizie inutili per non dire offensive. Ma forse al popolo-gregge va benissimo così.
Avanti quindi con le letterine del presidente Mattarella, uomo-pedina dei potentati europei e dei banchieri internazionali; avanti con gli sfoghi del multimiliardario Ronaldo; con Berlusconi, gli stupri di gruppo, ecc.
Stiamo parlando di fuffa, o per meglio dire nebbia, per il cervello già di per sé atrofizzato da anni di interventi di brain washing.

L’Italia è sotto attacco economico-finanziario-climatico e il popolino si preoccupa se Asia Argento parteciperà o meno a X-Factor, o se la coppietta dell’anno Ferragni-Fedez, organizzerà ancora festine al supermercato.
Stiamo assistendo e vivendo a scenari che superano la fantasia fervida dei registi hollywoodiani ma sembra che a nessuno interessi. Trombe d’aria e tornado da far invidia ai tropici stanno flagellando l’Italia; grandinate inverosimili; milioni di pesci nuotano per le strade del trentino; migliaia di uccelli piovono dal cielo stecchiti a l’Aquila; mille auto prendono fuoco nel porto di Savona; ponti crollano trascinandosi via vite umane; migliaia di alberi letteralmente sradicati dal terreno; voragini si aprono nella terra, ecc. ed è tutto normale!

Piovono uccelli
Forse siamo stati indottrinati dai cartoni nei quali piovono polpette dal cielo, ma non è tanto normale che migliaia di uccelli cadano sull’asfalto morti stecchiti…
L’episodio curioso è avvenuto lungo la statale 17, tra Bazzano e la stazione di Paganica, a l’Aquila. Una vera e propria “pioggia” che cadeva letteralmente dal cielo.


Oltre al numero di uccelli, a rendere la scena ancora più inquietante è che sembravano tutti morti all’istante. Sul luogo sono intervenuti l’ufficio animali problematici del Dipartimento, Asl e Istituto Zooprofilattico per indagare sulle cause del fenomeno.

Auto in fiamme
Mentre gli uccelli cadevano come foglie, nel porto di Savona circa 1000 auto hanno preso fuoco.
Lo scenario da film di guerra è avvenuto realmente dopo la mareggiata abbattutasi sulla costa ligure con onde alte oltre 7 metri.
Le motivazioni addotte come causa dell’incendio evidenziano seri disturbi mentali nei cosiddetti esperti e sono più inquietanti delle immagini stesse: le auto sono state completamente sommerse dall’acqua di mare, per cui da una parte c’è chi dà la colpa alle batterie che non avrebbero retto (allo shock?) creando un corto-circuito, dall’altra chi punta il dito sulle centraline (la maggior parte erano Maserati); infine che criminalizza la vicinanza e una mancata distanza di sicurezza tra le auto, per cui la forza del mare potrebbe avere causato un forte movimento che avrebbe portato alla rottura di un cavo, che a sua volta ha innescato il disastro.

Cosa sta accadendo
Tutto normale? Ovviamente i meteorologi all’unisono tirano fuori dal cilindro il classico, ma sempre politicamente corretto, “cambiamento climatico”. Basta questo termine per smorzare sul nascere ogni dibattito, e soprattutto ogni dubbio.
«La colpa è dell’anidride carbonica che sta facendo alzare la temperatura media della Terra. bla…bla...bla. Quindi alla fine l’unico responsabile è l’uomo con le sue attività industriali»... bla…bla…bla…
Il cambiamento climatico che sta mettendo in ginocchio alcuni paesi è il risultato della “ribellione” del pianeta Terra all’inquinamento ambientale, oppure la prova che è in atto una vera e propria guerra climatica, che nessuno ha il coraggio di denunciare?

Guerra climatica
La tecnologia esiste e qualcuno sta “giocando” da molto tempo con il clima grazie ad HAARP (High Frequency Active Auroral Research Program) e ad altre diavolerie, come per esempio i laser satellitari e i cannoni a energia diretta.
Ufficialmente HAARP rientra in un programma militare di studio delle proprietà della ionosfera per il miglioramento delle comunicazioni e dei sistemi di sorveglianza. Così dicono. Si tratta di un trasmettitore (costituito da una serie di antenne) in grado di trasmettere onde elettromagnetiche ad altissima potenza sulla ionosfera.

La realtà come sempre è un’altra cosa, innanzitutto più che trasmettitore sarebbe più calzante definirlo un gigantesco «riscaldatore» in grado di generare notevoli e soprattutto non prevedibili alterazioni della fascia dell’atmosfera elettricamente carica chiamata «ionosfera».
Sparando energia ad altissima potenza nella ionosfera questa può venire riflessa in modo mirato su obiettivi nella terra ferma, andando di fatto a modificare l’ambiente e il clima.
Cariche potentissime e super concentrate di energia diretta sparata verso il cielo e riflessa sulla terra potrebbero attivare e risvegliare vulcani, scatenare uragani o innescare terremoti? Potrebbero interferire modificando il clima di un’intera regione? La risposta probabilmente a queste domande è sì, ed è per questo motivo che i militari si interessano di «guerra climatica»…
In un simile scenario le «scie chimiche», cioè quelle griglie che gli aerei tracciano solcando il cielo sopra le nostre teste, non potrebbero rientrare (tra le varie funzioni che hanno) nella guerra climatica? Rendendo di fatto l’atmosfera elettricamente conducibile grazie alle sostanze irrorate e disperse (metalli, sali, ecc.), migliorano le comunicazioni militari e quindi anche le trasmissioni HAARP e degli altri cannoni energetici che sono in funzione ma che ancora non conosciamo…



Nessun testo alternativo automatico disponibile.

"Da dove siamo nati? Dall'amore.
Come saremmo perduti? Senza amore.
Cosa ci aiuta a superarci? L'amore.
Si può trovare anche l'amore? Con amore.
Cosa abbrevia il pianto? L'amore.
Cosa deve unirci sempre? L'amore"
( di J.W.von Goethe)
Buon lunedì a Tutti. Il nostro pensiero va alle vittime di questo tragico fine settimana, agli alluvionati e agli sfollati che stanno lottando con piogge devastanti, frane e un'emergenza maltempo che sta riguardando l'intera Penisola. Ci rammarichiamo che a fronte di simili tragedie uno dei massimi esponenti istituzionali dell'attuale Governo, in visita ieri in una delle regioni più colpite, si sia affrettato a puntare il dito contro gli "ambientalisti da salotto che protestano per l'abbattimento di un " (queste le parole pronunciate) come se la devastazione cui inermi stiamo assistendo e subendo fosse causata da una politica eccessivamente a tutela dell'ambiente. Contestiamo profondamente una simile presa di posizione e deploriamo questo sgradevole quanto inopportuno gioco allo scarica barile. Noi piangiamo le Vittime (dalla Liguria al Veneto, dalla Sicilia all'Italia intera, animali compresi) per le quali non cerchiamo un (falso) capro espiatorio, ma Giutizia. Se chi negli anni avesse avuto veramente a cuore il nostro Paese e lo avesse amministrato nell'esclusivo interesse dei cittadini, questi ennesimi tragici lutti si sarebbero scongiurati. La totale assenza di norme sulla salvaguardia ambientale sono le vere responsabili di quanto sta avvenendo, e colpevole è la Politica che ha anteposto e continua ad anteporre obiettivi che nulla hanno a che fare con il bene comune e la cosiddetta "res publica".

Nessun commento: